THE ORIGINALS - Sneak Peek episodio 2x16 "Save my Soul"

Il prossimo episodio di The Originals andrà in onda lunedì prossimo e si intitolerà "Save My Soul". Di seguito la prima clip rilasciata dalla CW! 








KLAUS: Sei qui finalmente!
ELIJAH: Sono stato trattenuto.
KLAUS: Il nostro ospite d’onore sarà qui a breve.
ELIJAH: Strano, la casa è decisamente priva dei nostri ospiti lupi, spero non a causa mia.
KLAUS: Ho mandato Hayley e suo marito a passare la giornata con il loro branco per provare le loro nuove abilità, il che lascia me ad occuparmi degli affari di famiglia come preferisco.
ELIJAH: Niklaus, la situazione di Rebekah sta cambiando, potremmo aver bisogno dell’aiuto di Freya, quindi qualsiasi cosa tu stia pianificando di fare, non farla.
KLAUS: Tutto quello che sto pianificando è una semplice chiacchierata con una parente da tempo perduta. Anche tu per primo hai detto che la dovremmo ascoltare.
ELIJAH: E tu stesso hai detto che sarebbe una cosa stupida.
KLAUS: L’ho detto? Beh, sembra una cosa da me. Comunque sia, nella lontana possibilità che Freya abbia delle informazioni che potrebbero aiutare mia figlia, preferisco che le condivida secondo i miei termini.

Fonte: CW, justjared

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: