THE WALKING DEAD - Le scelte del cast

Salve piccoli putridi!!!
Come butta stasera? Com'è andata la visione del season finale?! Ho letto di gente delusa... Ragazzi miei, vedete Peppa Pig che gli zombie non fanno per voi!
Comunque, parliamo di cose serie... Continuate a leggere!
Ognuno di noi ha una puntata preferita di uno qualsiasi degli show che accompagnano la nostra vita ma vi siete mai chiesti quali siano quelle degli eroi che ne fanno parte?
Secondo voi quali sono gli episodi preferiti di Rick e compagni?

ANDREW LINCOLN
"Days Gone Bye" (I Giorni Andati - Pilot, stagione 1)

'Il primo. E' sempre il primo perché è semplicemente straordinario. Solo perché stavo trovando la mia strada, è stato di Frank (Darabont), e assolutamente spaventoso. L'ho amato. E' stato molto eccitante, e terrificante, ed euforico. E penso sia stato solo una connessione. Mi sentirete sempre raccontare di aver cavalcato un cavallo nei sobborghi di Atlanta e di essere stato inseguito da 500 zombie. Non è una cosa che accade spesso nella carriera.'

MELISSA McBRIDE
"The Grove" (Il Bosco - Stagione 4)

'Non può essere altro che "The Grove" perché, oh, per un sacco di motivi. E' stato scritto da Scott Gimple, che ascritto un altro paio dei miei episodi preferiti. E' stato un gran punto di svolta per il mio personaggio. E' fantastico per un'attrice recitare una cosa scritta appositamente per lei. E' stato tutto una grandissima esperienza, e lo è stato anche per la presenza di Mike Satrazemis - Che era uno dei nostri cameraman, e poi diventato il nostro direttore di fotografia - Questo è stato il primo episodio che ha diretto. Quindi è stata solo un'esperienza speciale da condividere, essere stata la prima con lui. Si, è stato figo. Era eccitatissimo anche lui. Un sacco di bei ricordi con quell'episodio. Ma si, è stata dura decidere e io ho un sacco di scene preferite da diversi episodi.'    

DANAI GURIRA
Pareggio tra "Clear" (Ripulire - Stagione 3) e "After" (Smarriti - Stagione 4)

'Penso che nel contesto della terza stagione, 'Clear' sia stato veramente speciale per me perché Michonne è sempre stata la ragazza che cercava di non farsi conoscere dalle persone anche quando il suo cuore avrebbe voluto - aveva solo troppe ferite, troppi strati, troppe maschere. C'è qualcosa di meraviglioso in 'Clear' per me perché lei davvero cerca di passare sopra a questo ed è stato grande come attrice tentare di connettersi con le persone essendo comunque fredde come il ghiaccio con loro. E' stato quello, secondo me, il momento in cui Michonne dice a Carl e Rick, scelgo voi. E' stata veramente una piacevole esperienza, scegliere le persone piuttosto che essere freddi con loro.
Poi, naturalmente, 'After' è stato immenso perché ho dovuto mostrare così tanti momenti del suo cammino di scelta di vita e non di morte, quel viaggio di metabolizzazione delle ferite e di nuovo di scelta su Rick e Carl. Ho amato il momento in cui si ritrovano. Un gran finale. Lei ne aveva bisogno.'

LAUREN COHAN 
"Made To Suffer" (Fatti Per Soffrire - Stagione 3)

'Uno dei miei episodi preferiti da girare è stato decisamente quello in cui Maggie e Glenn riescono a fuggire da Woodbury, e lui è così cazzuto da distruggere una sedia e uccidere lo zombie, e poi fuggire dalla cella e uccidere un po' di persone e finalmente uscire da Woodbury. Probabilmente quello, perchè mi sono sentita come se fosse l'essenza dello show per me. Come, in qualche modo il nostro gruppo ci ha trovato, e noi siamo fuggiti e nulla può buttarci giù. E questo, secondo me, è l'essenza del nostro gruppo.'  

CHAD COLEMAN
"The Grove" (Il Bosco - Stagione 4)

'E' sicuramente 'The Grove'. Noi l'abbiamo imbustato , e Scott Gimple ha fatto un lavoro straordinario con lo script. Il direttore (Mike Satrazemis) fece un lavoro incredibile alla regia. E il cast. Era una proposta rischiosa, avevamo consegnato qualcosa che il pubblico di tutto il mondo aveva abbracciato. E questo è stato un episodio molto rischioso. Ma ce l'abbiamo fatto. Non per essere egoista, ma credo che sia l'episodio più accuratamente bello finora. Ed è stata una grande esperienza anche per me. E Melissa McBride? Oh mio Dio! Capite?!'

NORMAN REEDUS
"Still" (Non Tutto E' Perduto - Stagione 4)   

'Devo dire quello con Beth, 'Still'. Devo dire quello. Emily e io, abbiamo legato tanto in quell'episodio e io non avevo mai davvero lavorato uno-a-uno con Emily prima. Avevo lavorato con tutti ma meno con Emily. Farlo... Quei due personaggi imparavano cose l'uno dell'altra come gli attori allo stesso tempo. E' stato davvero interessante e ho amato guardarla prendere l'opportunità di esplodere in quel modo.'

STEVEN YEUN
"Guts" (Una Via D'Uscita - Stagione 1)


'Il secondo episodio dell'intera serie - quello starà con me per sempre. E' stato fantastico. Avere il primo incontro tra Glenn e Rick. Essere ricoperto di budella, correre per strada, essere inseguito da zombie, saltare oltre lo steccato. Fare tutte quelle cose d'azione e imparare a conoscere Glenn come personaggio e vedere Rick e il resto del gruppo insieme. E' stato esplosivo. Quello è decisamente uno dei miei episodi preferiti!' 

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: