ARROW - [SPOILER] Si parla della Season 4



John Diggle. La ragione.

Non ci siamo ancora ripresi dalla pioggia di spoiler sulla prossima puntata, che già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla quarta stagione. Ora io mi domando: si può avere l’ansia di domenica mattina, domenica di aprile, tra l’altro… quando la quarta stagione non verrà messa in onda prima di ottobre?! A quanto pare la risposta è sì. 


Ricordate la H.I.V.E.? Chi non la ricorda. È quel grande mistero per cui a breve anche Roberto Giacobbo e Adam Kadmon pare abbiano deciso di fare un team up, come direbbe Palmer, per andare a Starling City ed indagare sulla faccenda. Se non avesse i puntini, sarebbe un “alveare”, e invece pare sia l’acronimo di Hierarchy of International Vengeance and Extermination, che solo il nome farebbe impallidire i più grandi gruppi terroristi: Gerarchia di Vendetta Internazionale e Sterminio. Gente che la spara grossa, insomma! A confronto la Lega degli Assassini passa per un gruppo di nonnine dedite al ricamo e al cucito.

Ebbene, suddetta H.I.V.E., che non è imparentata in alcun modo con Mirko dal ciuffo rosso che si incontra e si scontra con Licia (si ringrazia il manager dei Beehive per la tempestiva segnalazione!) è l’organizzazione criminale segreta di cui si parla nel pilota, che poi abbiamo scoperto aver commissionato al caro Deadshot [spoiler: pace all’anima sua, o almeno credo] l’omicidio di Andy Diggle. Ma che v'aveva fatto?

Pensieri random di un Oliciter con biglietto in prima fila.
In un’intervista ad E!Online, David Ramsey, il nostro amato John Diggle, padre fondatore del movimento Olicity per la salvaguardia del sorriso di Oliver Queen, ha rivelato che nella quarta stagione i nostri eroi indagheranno sui motivi per i quali la H.I.V.E. ha voluto Andy morto e quali saranno le prossime mosse dell’organizzazione, ragion per cui il suo personaggio avrà una forte connessione con essa.

Per il momento questo è quanto, lascio quindi il caro Diggle nelle mani della dolcissima Felicity, in attesa di nuove informazioni da condividere.

"Buonafortuna John". Pare ne avrà bisogno.
Un abbraccio a tutti!
Roberta









 Fonte: unrealitytv
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: