ARROW/THE FLASH - Anticipazioni sullo Spinoff



Caity Lotz, foto dal suo profilo Twitter.

Attendere la fine di una pausa nella messa in onda è sempre un’agonia. Nel frattempo, però, possiamo ingannare il tempo insieme con le ultime notizie sullo spinoff di Arrow e The Flash in cui, come molti sapranno, figureranno diversi personaggi della DC Comic che, fino ad oggi, non avevano ancora trovato collocazione in serie televisive o in opere cinematografiche.




Caity Lotz nel ruolo di Black Canary.
Proprio in queste ore stanno lavorando alla realizzazione dell’episodio 3x23 sull’arciere più affascinante che la storia abbia mai conosciuto (a meno che non siate delle volpi, in quel caso penso gradirete di più il Robin Hood della Disney, o se avete tendenze elfiche e avete un debole per le orecchie a punta allora Legolas farà a caso vostro… personalmente mi attengo all’uomo scolpito nel marmo col sorriso rubato al paradiso). Intanto su web si fanno più insistenti le voci che vedrebbero Caity Lotz, l’attrice che abbiamo imparato a conoscere (e noi Olicity ad odiare per la relazione con Oliver) nei panni di Sara Lance/Canary nella seconda stagione di Arrow, pronta ad indossare una nuova maschera nello spinoff della serie a cui non è ancora stato dato un titolo. Lo chiameranno "Spinoff" forse?!

Che la Lotz sarebbe stata parte del cast della nuova serie, era una notizia che girava già da un po' di tempo. Qualcuno forse si sarà anche chiesto come avrebbero fatto gli autori a restituirle il ruolo di Canary dopo che Laurel se ne è appropriata (e di recente inizia a dare anche i primi discreti risultati, frutto degli allenamenti con Wildcat prima e Nyssa dopo, ma, a mio avviso, anche frutto di una buona intesa sul campo con Arsenal) e soprattutto a seguito della sua morte. Dopo averla conosciuta come l'assassina della Lega il cui cuore è stato inghiottito dall'oscurità (ma a quanto pare non abbastanza da permetterle di trascinare con sé chi una luce dentro ancora l'aveva - ricordate quando ha lasciato Oliver perché si è resa conto di non essere in grado di alimentare la sua luce? Ecco, quello è stato il momento in cui ho smesso di detestarla e prendermela con il suo brutto mento), pare proprio che Caity si stia preparando ad assumere un ruolo da villainess ("cattiva") a tutti gli effetti: il ruolo di White Canary, un'assassina dai capelli corvino, di bianco vestita (donde il White) ed esperta di arti marziali. 
White Canary della DC Comics.

Il mio cuore di Oliciter mi ha reso impossibile apprezzarla nei panni di Sara Lance e confesso che quando Diggle l'ha menata per errore in allenamento e anche quando le sono state scoccate le tre frecce al petto che l'hanno messa fuori gioco definitivamente, un tantinello, sadicamente, ci ho goduto (lol). Ma per onestà intellettuale devo dire anche che Caity si apprezzava molto nelle scene d'azione, perciò non mi resta che aspettare di vederla nel suo nuovo ruolo (sperando che si attengano alla mascherina del fumetto XD come sono cattiva! vergogna!) e chissà, vederla lottare contro l'attuale Black Canary, che nel frattempo (si spera) avrà sicuramente imparato un po' di cose dalla terrificante ma abilissima Nyssa Al Ghul.

Per adesso è tutto, ci sentiamo per il prossimo aggiornamento!

Roberta
 



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

2 commenti:

Unknown ha detto...

Questo vuol dire che la faranno resuscitare??

Robbie_Carter ha detto...

A meno che non venga presentata come un personaggio diverso (quindi non come Sara Lance), credo proprio che sia l'unico modo di riportarla in scena, dato che ci hanno mostrato il cadavere, il funerale (sebbene segreto) e Felicity le ha persino fatto un'autopsia virtuale. Del resto Oliver si appresta a diventare il nuovo Ra's, il che gli dà la possibilità di accedere al pozzo di Lazzaro. Potrebbe essere un'opzione...