Dopo tanto tempo le nostre due squadre di supereroi, capitanate dal Barry/The Flash e Oliver/The Arrow, con l'aiuto di nuovi alleati si incontrano per mettere fine ai piani del Dr Wells e scoprire finalmente la verità su di lui. Forse per una volta anche Atom si renderà utile:)
Mentre The Flash si avvia verso la fine della sua stellare prima stagione, con solo cinque episodi rimasti prima del finale, sembra che ci saranno un paio di episodi crossover all'orizzonte. Alcuni personaggi da Arrow visiteranno Central City quando The Flash ritornerà con i nuovi episodi la prossima settimana, e la settimana seguente vedremo che l'investigazione su Harrison Wells si sposterà in Arrow.
Nell'episodio del 14 Aprile di The Flash, intitolato "All Star Team Up" , Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e Ray Palmer (Brandon Routh) arriveranno a Central City per avere un po'd'aiuto dagli S.T.A.R. Labs con il costume di Atom, Ovviamente, la loro visita finisce con Barry che confida a Felicity i suoi sospetti riguardo il Dr. Wells. Ma il nuovo trailer esteso (qui sotto) mostra che anche Cisco e Caitlin apprenderanno la scioccante verità. Fatto Bonus: l'episodio è diretto da Kevin Tancharoen (Mortal Kombat: Legacy ).
Poi nell'episodio del 21 Aprile, intitolato "Who is Harrison Wells" , un Joe nuovamente rinvigorito e Cisco andranno a Starling City per avere aiuto dal Capitano Lance (Paul Blackthorne) nell'investigazione sul Dr. Wells. Un trailer precedente ci aveva anticipato che Joe e Lance scopriranno il corpo del vero Harrison Wells sepolto nel terreno, ma il promo non rivela altre parti importanti dell'episodio.
Mentre un trailer precedente mostra una scena tra Cisco e Laurel Lance (Katie Cassidy), quello che non mostrano è la combattente del crimine che gli chiede un favore. Nelle nuove foto appena rilasciate per l'episodio, sembra che il genio dell'ingegneria di The Flash creerà un dispositivo che darà a Black Canary il suo "Canary Cry".
Date un'occhiata alle immagini qui sotto:
Nei fumetti, Black Canary sviluppa un urlo ultrasonico molto potente, chiamato il Canary Cry, che le permette di distruggere tutto con le onde soniche. Anche se questo è Arrow,che è molto vicino alla realtà, senza troppi effetti speciali, ha senso che se Black Canary fosse reale, sarebbe stata creata da una persona che si intende di tecnologia. E per questo non c'è persona migliore di Cisco.
Non è chiaro, comunque, perchè Laurel abbia chiesto a Cisco di creare questa cosa per lei proprio in questo momento o dove abbia preso l'idea. Nell'episodio precedente di Arrow vedremo un meta-umano chiamato Jake Simmons (Doug Jones) che uccide le persone con esplosioni di plasma e di energia. Conosciuto anche come il cattivo dei fumetti Deathbolt, non sarà solo il primo meta-umano ad aggiungersi allo show (se non conti Deathstroke), ma potrebbe anche essere l'ispirazione per il nuovo potere di Canary.
Fonte: screenrant
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento