Hawkgirl entra nel cast dello spinoff di Arrow / The Flash
Vi ricordate del personaggio di Hawkgirl? L'avevamo vista anni fa in Smallville, nel ruolo della defunta moglie di Carter Hall ,Shayera. I due amanti erano costretti a reincarnarsi nei secoli per colpa di una maledizione. Ora la rivedremo in una nuova versione nello spin off Arrow / Flash.
E' stata una veloce ascesa quella dell'attrice Ciara Reneè che si è laureata alla Baldwin in theatre music ( che comprende una vasta gamma di musiche composte o riadattate per il teatro) nel Maggio 2013. Da allora ha fatto il suo debutto ad Hollywood in Big Fish e ha sostituito Patina Miller nel ruolo del Narratore nel revival di Pippin. L'autunno scorso ha debuttato in tv come guest star in Law & Order SVU, della NBC. Ora avrà un ruolo da protagonista nel proposto spin-off Flash/Arrow, in cui interpreterà Kendra Saunders,alias Hawkgirl.
Lo show che riunisce i supereroi, dai creatori di Arrow, Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim, porterà sullo schermo tre nuovi personaggi DC mai visti prima, insieme con un mucchio di preferiti dai fan che ricorrono in Arrow e Flash. Hawgirl non sarà come il suo personaggio apparso nella stagione 9 del dramma della WB/CW Smallville, interpretato da Sahar Biniaz , o in un paio di serie animate, inclusa la Justice League. Nella nuova serie, Kendra Saunders è una giovane ragazza che sta cominciando ad imparare che si è ripetutamente reincarnata nel corso dei secoli. Quando viene provocata, la sua personalità di antica guerriera si manifesta, insieme con delle ali che le spuntano dalla schiena, dandole il soprannome di...Hawkgirl.
Fonte: spoilertv
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento