OUTLANDER - Parliamo di sesso con Caitriona e Sam!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

In attesa dei nuovi episodi della serie a partire dal 4 aprile, ecco cosa ci dicono due dei protagonisti sulle scene più hot!





Un’ex infermiera viene spinta indietro nel tempo; un robusto soldato delle Highland scozzesi è in fuga dalle giubbe rosse. Quando i due entrano in contatto nella fredda campagna di Scozia del XVIII secolo….comincia a far caldo. Tanto caldo!

Questo è Outlander, la storia d’amore estesa nel tempo basata sui vendutissimi libri di Diana Gabaldon e che sugli schermi di Starz tiene incollati oltre 5 milioni di spettatori.
“Si inizia sempre un progetto con la speranza che diventi un grande successo e che i propri sogni si avverino”, dice Ron Moore, autore/produttore della serie. “In questo caso, tutti gli elementi si sono uniti”.

Mentre Outlander sta per tornare (domani, 4 aprile), parliamo delle sbalorditive scene d’amore con i protagonisti: Caitriona Balfe, 35 anni, che interpreta la viaggiatrice nel tempo Claire, e Sam Heughan, 34 anni, che dà vita al “non più vergine” Jamie.

                                              

Andiamo dritti al punto e cominciamo dal tema più ovvio: il sesso. I riferimenti storici richiedono più tempo per le riprese in virtù del fatto che ci sono molti capi di abbigliamento da togliere?
Caitriona: (ride) Sam si è divertito molto cercando di togliermi il corsetto, qualche volta.
Sam: A proposito di momenti rovinati…..per un uomo, i vestiti femminili sembrano estremamente difficili da togliere e quasi come un puzzle. Ma chi la dura, la vince. Il kilt è l’esatto opposto, è facile da togliere e così le scene sono facili da girare. Anticipare il fatto che Jamie è vergine e inesperto non vuol dire che non abbia già tolto qualche corsetto prima.

Proprio così, non è un monaco! Guardate le vostre scene di sesso? E’ strano vedervi, ehm, in quelle posizioni?
Caitriona: E’ molto strano. Quando si girano quelle scene il set è chiuso, per quanto possibile. C’è solo uno staff ridotto. Sei così concentrato su quello che la scena richiede che non pensi affatto a come sarà visualizzato. Dopo trovo tutto strano. Credo che nessuno dovrebbe riprendersi mentre fa cose del genere, però si, bisogna guardarle.

Avete avvisato le famiglie di non guardare le scene o gli episodi particolarmente piccanti?
Sam: Mia madre non sa che esiste l’episodio delle nozze in cui Jamie fa sesso per la prima volta. Pensa che tutto finisca con l’episodio 6. Credo che continuerò con questa bugia.

                                                                                                                Lidia Lyn

                                                                                             http://www.ew.com/
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: