KLAUS: Rebekah! Cosa stai facendo?
M. NARDUCCI: Il diciassettesimo episodio si chiama "Exquisite Corpes", e vedremo lo scontro decisivo che aspettavamo tra Rebekah Mikaelson e lo spirito della persona del corpo che la sta ospitando, ovvero Eva Sinclair, una strega davvero cattiva.
KLAUS: Trova Rebekah, o Eva, o chi diavolo era. Usa queste per impedirle di usare la magia e non farle del male, la parte non psicopatica è ancora mia sorella.
M. NARDUCCI: Ha di sicuro cattive intenzioni, non solo per la nostra famiglia, ma anche per gli abitanti di New Orleans, incluso un tipo che sta iniziando a piacerci, nonostante sia stato posseduto da Finn...stiamo parlando di Vincent.
MARCEL: Devi sapere che è tornata ed è libera. Devo trovarla prima che lo facciano le streghe, così potrò salvare la mia amica intrappolata in lei. E sono venuto da te perché sei l’unico in città che la conosce davvero.
J. PLEC: Povero Vincent, sta passando dei momenti davvero difficili e, in questo episodio, ci dà la possibilità di capire un po’ di più chi sia realmente, quale è il suo passato, in che modo è legato a questa congrega di streghe e, in particolare, con la cattiva e non tanto delicata Eva Sinclair.
MARCEL: Quindi aiutami a trovarla, prima che prenda altre vite, inclusa quella di Rebekah. Aiutami a fermarla.
Fonte: CW
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento