THE VAMPIRE DIARIES - Primo e secondo Sneak Peek 6x20 "I’d Leave My Happy Home For You"

Stanotte andrà in onda sulla CW il ventesimo episodio della sesta stagione di Te Vampire Diaries, di seguito le due clip rilasciate dal canale.
Buona visione!








ALARIC: Non dirmelo, hai mollato il tuo turno e stai venendo qui ad aiutarmi a correggere i compiti?
JO: Ohh! Mi conosci così bene! Tranne per il fatto che preferirei essere ricoperta della bile della signora Robinson piuttosto che correggere compiti.
ALARIC: Lo prendo come un no.
JO: Ho appena realizzato che stanotte è il mio ultimo turno da donna single, non vedo l’ora di sposarti!
ALARIC: Sto contando i giorni.
JO: Anch’io.









CAROLINE: Ciao, sono Caroline, ma lo sapevi già perché mi hai chiamato! Lascia un messaggio e ti richiamerò. Ciao!
STEFAN: Sembri felice nella segreteria telefonica. A proposito di felicità, la musica assordante che senti in sottofondo è la grande idea di Damon per un addio al celibato. Oltre al fatto che a quanto pare nostra madre vive qui oro, e le sto parlando, se non l’avessi notato… quello che cerco di dirti è di richiamarmi, perché sto finendo i motivi per evitare tutto ciò che sta accadendo nella mia vita. Come quello che stai facendo anche tu, che è assolutamente comprensibile, ed è un momento del cavolo per parlare di me e dei miei problemi. Dovresti essere qui, torna a casa.
Enzo: E' stato così bello.
STEFAN: Cosa ci fai in camera mia?
ENZO: Credimi, ci sono molti posti in cui preferirei essere. A farmi strappare via la milza, per esempio. Sfortunatamente per me, sono qui perché tua madre ha bisogno del tuo aiuto.
STEFAN: Mia madre?
ENZO: A quante pare il suo adorato ascendente è stato distrutto. E' a pezzi. Puoi utilizzare così il tuo tempo.
STEFAN: Cosa diavolo ne sai di mia madre?



Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: