THE VAMPIRE DIARIES - Primo Sneak Peek 6x18 "I Never Could Love Like That"

Dopo settimane (intense) di pausa, The Vampire Diaries sta finalmente per tornare. giovedì andrà in onda il diciottesimo episodio della sesta stagione, di seguito potrete vedere la prima clip!







CAROLINE: Giochiamo al trivia su Caroline!
TYLER: Non ho idea di che cosa si tratti.
CAROLINE: Oh, sì che lo sai. Siete stati tutti e due con me, il che significa che dovreste sapere tutto su di me. Quindi vi farò delle domande, e chi risponderà in modo corretto… vivrà!
MATT: Sei malata..
CAROLINE: Quando è il mio compleanno...Tyler!?
TYLER: Il 10 ottobre.
CAROLINE: Molto bene. Ok, Matt, tocca a te. Quale è il mio colore preferito?
MATT: E’ una domanda trabocchetto, non hai un colore preferito.
CAROLINE: Esatto! Ok, siete pari. Chi risponderà per primo vincerà. Qual è stato l’ultimo ricordo di mia madre prima che morisse?
TYLER: Come potremmo anche solo avene idea?
CAROLINE: Sono certa di avervelo detto ad un certo punto.
MATT: No, non l’hai fatto.
CAROLINE: Su su, tic toc tic toc, sto aspettando una risposta definitiva. Quale è stato l’ultimo ricordo di mia madre prima che tirasse le cuoia?

Fonte: CW

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: