DC CINEMATIC UNIVERSE: Ecco a voi la Squadra Suicida!

Il problema della Squadra Suicida di Arrow è che, secondo me, non la si può prendere sul serio, perché sembrano tutti appena usciti dal Comicon. 
Per questo, io temevo che quella del DCCU fosse addirittura pessima, pur avendo nomi come Will Smith nel suo cast (Jared Leto interpreta Joker, che non è nella Squadra).

Tuttavia, hanno rilasciato una fotografia ufficiale della Task Force X, che adesso vi mostro!


Ora, non mi va di parlare di come questo film stia tappando le ali ad Arrow, ma voglio limitarmi a parlare di esso. Quali sono i nove membri della Squadra Suicida del DCCU? Eccoli!

Da sinistra verso destra abbiamo: Slipknot, abile nel trasformare una semplice corda in un'arma letale; Capitan Boomerang, uno dei più letali assassini australiani; Incantatrice, una potente strega dal disturbo bipolare; Rick Flagg junior, colonnello a capo della Squadra Suicida; Harley Quinn, ex psichiatra letteralmente ossessionata da Joker; Deadshot, letale assassino; Killer Croc, un uomo che vive nelle fogne per la vergogna di mostrare il suo aspetto, causato da una mutazione genetica; El Diablo, criminale in grado di controllare il fuoco.

Sotto di loro c'è Katana, vera sorpresa del film, dal momento che nessuno aveva detto che Tatsu sarebbe stata la prima supereroina ad avere ufficialmente una controparte nell'universo televisivo e una in quello cinematografico (non si sa ancora se Ezra Miller sarà Barry Allen o Wally West).

Che ve ne pare della Squadra Suicida cinematografica?


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: