GAME OF THRONES - stanotte andrà in onda il 5x06 “Unbowed, Unbent, Unbroken” - foto, sinossi e spoiler!

Winter is coming! 
Stanotte andrà in onda il sesto episodio, abbiamo passato la metà e ci aspettiamo azione...cosa succederà? Già il titolo ci dice qualcosa. Continua a leggere per saperne di più!
ATTENZIONE SPOILER! 
Se non lo avete ancora fatto leggete la mia RECENSIONE DELL'EPISODIO 5x05 "KILL THE BOY"!
Stanotte andrà in onda in USA il sesto episodio della quinta stagione di Game of Thrones. Sky trasmetterà la puntata domani sera alle 22.10 in versione originale sottotitolata. Per sapere cosa accadrà andate a rivedervi il



In base al promo e alla sinossi sappiamo che in questo episodio, scritto da Bryan Cogman e diretto da Jeremy Podeswa, finalmente rivedremo Arya, che prosegue il suo duro addestramento. Rivedremo anche Lady Olenna, accorsa in aiuto dei nipoti. Mentre Petyr, arrivato ad Approdo del Re, avrà un confronto con Cersei.

Il titolo richiama Dorne, poiché  “Unbowed, Unbent, Unbroken("mai inchinati, mai piegati, mai spezzati") è il motto della casa Martell.  A Dorne si svolgeranno molti eventi importanti: Myrcella e Trystane che fanno progetti, Jaime e Bronn che arrivano a destinazione e le Serpi della Sabbia che sferrano il loro attacco.

Secondo EW un grandissimo evento si svolgerà a Grande Inverno: il matrimonio di Sansa e Ramsey!

Nel seguito foto promozionali dell'episodio.










Un saluto agli amici di Fantasy Italia, agli amici di Infinity times Allo e agli amici di Al gioco dei trono o si vince o si muore
 
 Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: