OUTLANDER - Finale di stagione per lo show più coraggioso della tv!

-1 all'episodio finale. Outlander sta per raggiungere l'atteso traguardo tra onori e riconoscimenti.
E' tempo di fare i primi bilanci di una grande stagione!




Outlander termina la sua prima stagione in maniera gloriosa, dimostrando, ancora una volta, tutta la bravura del cast. Possiamo  dire che una delle caratteristiche vincenti di questa serie è senza dubbio il coraggio e la visione di Ronald D. Moore, autore e produttore esecutivo, che ne ha fatto uno dei più forti, coraggiosi e nuovi spettacoli mai visti in TV.

Infatti, non è che tutte le serie arrivino all'episodio finale con un protagonista maschile attraente, spesso poco vestito e sessualmente abusato e torturato dalla sua nemesi sadica. Jamie Fraser ( l’uomo immaginario perfetto, secondo molti fans dei libri di Diana Gabaldon) è stato perfettamente interpretato da un grande Sam Heughan che lo ha reso parte integrale del DNA dello show.

L’attesissimo episodio finale sarà molto di più che il culmine della lunga battaglia di Claire e Jamie contro Balck Jack Randall: avrà un impatto particolare sugli spettatori, sarà materiale per la giustizia.
Outlander ha raccontato la storia di una donna rimandata indietro nel tempo e che proprio in questo periodo trova la sua anima gemella; tuttavia, la storia è molto di più, perché presenta una serie di personaggi e caratteri ben formati e credibili che reagiscono a numerosi ostacoli sul loro cammino.



Tobias Menzies, grande protagonista di questa serie, ha fatto di Black Jack Randall uno dei personaggi più terrificanti e, allo stesso tempo, affascinanti dello show; Caitriona Balfe, la bella e coraggiosa Claire, assicura che la sua eroina non è mai vittima delle circostanze; e poi, Sam Heughan, attore vulnerabile e completo, capace di elevare il suo Jamie a livelli altissimi.

Vanno anche menzionati gli altri grandi pilastri di questa serie di successo: Lotte Verbeek nei panni di Geillis Duncan, Graham McTavish in Dougal MacKenzie, e Duncan Lacroix in Murtagh Fraser.
Un grande cast che ha mostrato gli orrori dell’umanità e il modo migliore per affrontarli, scene di sesso bollente e momenti intimi e teneri come quello di una madre, la sorella di Jamie, Jenny (Laura Donnelly), che allatta il suo bambino. Una delle cose più progressiste dello show se pensiamo che questa scena è stata tagliata dal network canadese Showcase.

Al di là di tutto questo, Outlander ha saputo conquistarsi il rispetto del pubblico e si è guadagnata un posto d’onore tra le grandi serie tv di questo periodo.

                                                                                                       Lidia Lyn

                                                                                        http://www.zap2it.com/



Saluti agli amici di
SamHeughanItalianFans
IlMondoDiJamieClaireTheItalianFangroup
Multifandomisawayoflife
Serie-Tv-Dipendenti
Telefilm-obsession-the-planet-of-happiness
telefilmsecret



















Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: