OUTLANDER - Ron Moore parla del finale di stagione

Il produttore esecutivo di Outlander, Ron Moore, parla del finale di stagione della fortunata serie TV e ci rivela alcuni dettagli importanti. Preparatevi a grandi emozioni a cominciare da stasera!






Se avete letto qualche spoiler o i libri di Diana Gabaldon sapete già cosa accadrà in Outlander nei prossimi due episodi e sapete già che è qualcosa che non si è mai visto in nessun programma televisivo!
Orribile, scioccante, ma, alla fine, bello da piangere.
Non vi riveleremo nulla ma è qualcosa di cui si parlerà molto.

Il produttore esecutivo Ron Moore ci rivela che gli ultimi due episodi di questa stagione hanno richiesto un lungo tempo di lavorazione, c’è voluto molto per trasportare l’inquietante materiale dai libri di Diana Gabaldon allo schermo televisivo.
“Fin dall’inizio”, spiega Moore, “sapevamo che avremmo dovuto riprodurre la fine del libro e che avremmo avuto a che fare con del materiale oscuro. Ripartendolo in 16 episodi eravamo consapevoli di cosa stavamo facendo e quale strada stavamo percorrendo per offrire al pubblico la storia nella giusta maniera”.

Tuttavia, gli spettatori che non hanno letto i libri non hanno idea di cosa aspettarsi, mentre Moore non sa come potranno reagire.
“Pensiamo che ad alcuni piacerà, altri forse lo odieranno, ma abbiamo cercato di non pensarci mentre ci lavoravamo. Il nostro compito era solo quello di tradurre questa storia a livello televisivo e di farlo nel miglior modo possibile. Non mi aspetto la stessa reazione da tutti gli spettatori. Sono curioso e aspetto di sapere. Cosa diranno? E’ una domanda importante in questo momento”.



Gli spettatori potranno cominciare a dare le proprie risposte già da questa sera, per il penultimo episodio in onda su Starz. Aspettatevi di provare una marea di emozioni!
Di sicuro Outlander merita un particolare riconoscimento per una prima stagione stellare!

                                                                                                                         Lidia Lyn

                                                                                                           http://uk.eonline.com/



























Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: