REIGN - Jonathan Keltz ci parla del suo Leith

Che Leith sia uno dei personaggi più amati della serie non è una novità e le motivazioni sono le più svariate. C'è chi lo ama per il suo buon cuore, chi per i suoi occhioni e chi "solo" perché è uno dei personaggi migliori della serie. Se anche voi lo amate e siete curiosi di sapere come la pensa Jonathan sul rapporto con le due donne che lo tengono occupato in Reign continuate a leggere!





La storia di Letih inizia nelle cucine del castello e in poco tempo il suo personaggio ha fatto molti passi in avanti sia in amore sia ambito lavorativo. Nelle cucine è iniziata anche la storia d'amore tra lui e Greer, quando lei era una delle dame di compagnia di Mary, e una storia d'amore tra loro due sembrava impossibile. Ma dal loro primo incontro le cose sono cambiate: lui ha provato la sua fedeltà a Francis, guadagnando una posizione migliore all'interno del castello, e lei ha sposato Lord Castleroy, che si è rivelato essere un protestante e lei è stata in seguito bandita dalla corte.
La loro storia nasce ora e nonostante Greer sia diventata la tenutaria di una casa d'appuntamenti (lavoro non proprio regale), l'amore che Leith nutre nei suoi confronti è invariato e il lui è disposto a tutto pur di sposarla.


Nella scalata sociale di Leith non possono però mancare alcuni intoppi, ecco quindi che Catherine lo incarica di fare da guardia del corpo all'imprevedibile e capricciosa figlia Claude. Ma come mai è stato scelto proprio lui tra tutte le persone che potevano occuparsi della principessa? 
«Credo che la scelta della Regina Madre sia stata fatta per tranquillità: Leith non è uno stupido e Catherine sa che lui è affascinante il giusto per non far scappare Claude ma allo stesso tempo non lo è abbastanza per farla provare a sedurlo con troppa insistenza». Una scelta ponderata quindi, che darà però anche la possibilità di assistere a scene divertenti tra i due: «Leith e la principessa Claude provengono chiaramente da mondi diversi e nonostante lui non sia particolarmente felice di questo nuovo incarico cercherà di fare il possibile per portare avanti il suo compito nel migliore dei modi. Aspettatevi momenti divertenti, quei due insieme vi faranno ridere!»


Potremmo finalmente vedere Leith e Greer felici e contenti? Ci sarà un lieto fine per la loro storia d'amore? «Leith in questo momento sta cercando di fare di tutto pur di riuscire a stare con Greer e a farla diventare sua moglie. Al momento Greer sembra felice e soddisfatta della sua nuova vita, è orgogliosa della sua indipendenza e non sembra voglia tornare a dover dipendere da un uomo, seppur sia il compagno che vorrebbe accanto. Entrambi credono di sapere cosa sia meglio per loro, a questo punto della loro storia devono solo capire come muoversi per riuscire a realizzare il loro sogno».



FONTE: TvLine


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: