THE ORIGINALS - Dentro la 2x22 con i produttori esecutivi (VIDEO)

Ad un giorno dalla messa in onda dell'episodio 22 della stagione, andiamo sotto la guida di Julie Plec e Michael Narducci, a scoprire qualcosa di più sulla puntata, dal titolo  "Ashes to Ashes".






CAMI: Questo, tutto questo, è un trucco!
ELIJAH: Hai perso il senno?
CAMI: Mi ha detto il suo segreto. So come possiamo sconfiggere Dahlia.
J. PLEC: Lo scorso episodio si chiamava “Fire With Fire”, l’episodio di questa settimana si chiama “Ashes To Ashes” e porta la nostra storia a chiudere un cerchio.
ELIJAH: Cosa vuole dire che Niklaus aveva un piano? Noi avevamo un piano!
M. NARDUCCI: Abbiamo visto, nel corso degli ultimi episodi, la nostra famiglia venire distrutta.
MARCEL: Mi ha soggiogato per farti del male, perché sa cosa significa per me.
J. PLEC: Per poter salvare la famiglia ha fatto delle cose davvero brutto, quindi vedremo, per prima cosa, se ne sarà valsa la pena.
DAHLIA: Mi servirà solo una goccia del suo sangue, e poi il suo potere sarà anche il mio.
M. NARDUCCI: La bambina è in gravissimo pericolo e Dahlia è una strega antica e fortissima... Come possono schierarsi contro di lei, affrontarla e sconfiggerla?
CAMI: Tutto quello che so è che Klaus farà tutto quello che deve per…
ELIJAH: Klaus farà tutto quello che deve per Klaus!
M. NARDUCCI: La domanda che nasce spontanea è: “Anche se la nostra famiglia riuscirà a sopravvivere alla minaccia di Dahlia, ci sono stati dei danni irreparabili al loro legame e al loro giuramento Always and Forever?” E vedremo, specialmente tra Elijah e Klaus, una situazione davvero difficile, in cui i fratelli si affronteranno e saranno arrabbiati l’uno con l’altro. E’ come se il rapporto tra di loro fosse diverso. Ma saranno in grado di risanare le cose a questo punto?

ELIJAH: Abbiamo lottato insieme per secoli e, ancora una volta, per sconfiggere i tuoi nemici hai distrutto la tua famiglia!



Fonte: CW



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: