THE VAMPIRE DIARIES - Anticipazioni varie!

Mancano ancora due episodi per questa stagione di TVD. Questa notte andrà in onda il primo dei due...cosa aspettarsi per la conclusione di questo sesto anno?
Di seguito alcuni spoilers, direttamente dalla stampa web americana!





Qualche dettaglio sull'imminente matrimonio di Jo e Alaric in TVD?
Secondo Kat Graham, "sembra un sogno di Julie Plec". In altre parole "è bellissimo", ha detto. "Io mi sposerei lì!" Sembra che la cerimonia sia stata girata in un granaio, con lampade e decorazioni che lo rendono l’immagine dell'amore. Kat Graham ha rivelato anche che il set è stato costruito appositamente per il matrimonio, quindi non aspettatevi di trovarlo familiare. Forse Jo e Alaric si sposeranno fuori Mystic Falls? Indipendentemente da questo, speriamo che Kai non li trovi.






Ho bisogno di qualche scoop su Bonnie e Kai. Non abbiamo visto quella che era la fine del loro rapporto, vero?
Quando abbiamo chiesto a Kat Graham qualche anticipazione su interazioni future tra Bonnie e Kai, è stata molto cauta. "Non so se posso rivelare qualcosa a riguardo" ha detto. "Ho passato dell’ottimo tempo lavorando con Chris Wood, e spero che i fan saranno felici delle altre sue scene nello show. Mi odierete perché non posso dire nient’altro!" Noi siamo in fibrillazione: qualcosa è in arrivo!


Fonte: ew, eonline


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: