THE WHISPERS - Anteprima "What Lies Beneath” (Ep. 1x05)



Questa notte andrà in onda sull'emittente americana ABC Television Network un nuovo episodio di "The Whispers", intotolato "What Lies Beneath”.



La puntata, scritta da Holly Harold e diretta da Matt Earl Beesley, riprende le fila dagli eventi della scorsa settimana, in cui abbiamo visto Sean introdursi all'interno della centrale nucleare di Harbor Point, riuscire ad abbassare la paratìa ed a bloccare il condotto sotterraneo che conduce all'interno nell'impianto per impedire l'ingresso dell'acqua per il raffreddamento della centrale, salvando così il piccolo Henry ma condannando la città ad una terribile catastrofe. 
Ma proprio quando tutti ormai sembrano aver perso le speranze di evitare un evento di enorme portata distruttiva, e nella disperazione di Wes ormai convinto di aver perso Claire, qualcosa di sorprendente accade, e l'esplosione viene scongiurata da un qualcosa a cui solo i bambini sembrano saper dare un nome: Drill.


Ma è proprio così? Drill è davvero "buono" con chi fa quello che dice"? E quali sono le sue reali intenzioni? 


Stiamo finalmente entrando nel vivo degli eventi, e gli adulti protagonisti iniziano a capire che sta accadendo qualcosa che sfugge alla loro comprensione ed alle normali logiche razionali. Scopriremo qualcosa di più sul misterioso Drill questa notte, mi raccomando, continuate a seguirci per commentare insieme l'episodio!


Buona visione!




SINOSSI

"What Lies Beneath" - Claire parla con Sean, che non ha nessun ricordo di lei e della loro vita insieme, e prova a fargli ricordare qualcosa... ma nulla del suo passato. Wes ha una epifania e torna in Mali per studiare ancora la fulgurite, mentre Lena mantiene un occhio vigile su Minx per essere sicura che le sue conversazioni con Drill siano cessate.





Promo sub ita


Sneak Peek sub ita



Credits:
Un ringraziamento speciale alle nostra affiliata Subtitles on Demand per la traduzione  e la sincronizzazione del promo.
source: http://abc.go.com/shows/the-whispers - http://www.spoilertv.com/


Salutiamo le nostre affiliate:


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di IlRiccio

0 commenti: