Notizie in Serie - Immagini dal set di DAREDEVIL, OUTLANDER e THE WALKING DEAD

Avete presente che, in questi giorni, sto continuamente pubblicando articoli in cui raggruppo varie notizie? Questo è perché stavo pensando di ritagliarmi un angolo mio in cui traduco news così brevi che formerebbero un articolo solo se messe insieme.

Così, chiedendo consiglio agli altri membri dello staff, e a mio fratello, ho anche trovato un titolo: Notizie in Serie. Mi sento come MatPat quando introduce Game Theory. Non conoscete Game Theory? Si tratta di uno dei miei canali YouTube preferiti.

Comunque, voi siete qui per le immagini dal set, giusto? Allora chiama l'ascensore e falla risalire! seguitemi!


Outlander
Una foto di Jamie sul set. Perché è bene che le donne si rasserenino ricordandosi che Sam Heughan esiste.

Collegamento permanente dell'immagine integrata
Spoiler TV è la fonte di tutte le foto che vedete nell'articolo
Daredevil

C'è una foto dal set della seconda stagione che potrebbe rappresentare uno spoiler circa il futuro del rapporto tra Matt e Karen.


The Walking Dead

C'è in giro una voce di corridoio circa il destino di Carl nel finale di metà stagione, con alcuni che indicano che potrebbe perdere un occhio. Queste sono speculazioni dovute a com'è sul set, anche se tutto ciò che abbiamo è una foto sgranata scattata al giovanissimo attore.

La pagina citata ve la consiglio solo se siete in pari con la serie!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: