AGENTS OF SHIELD: Ancora news e video [SPOILER]

Stanotte è andato in onda il primo episodio della nuova stagione di Agents of Shield (qui la nostra recensione) e mentre si accumulano recensioni e giudizi, continuano ad uscire news ed interviste. Ma andiamo con ordine.

[ATTENZIONE: IL POST CONTIENE SPOILER SUL PRIMO EPISODIO]






Newsrama pubblica una breve intervista a Chloe Bennet, che interpreta Daisy/Skye, che rivela come in ottica Civil Wars il suo personaggio sceglierebbe il team di Captain America. L'affermazione è più che plausibile visto che, come da fumetto, Steve Rogers si schiera dalla parte delle persone dotate per proteggerne l'anonimato, proprio quello che lei e Coulson decidono di fare alla fine della seconda stagione. Inoltre, nei fumetti lo Shield guidato da Maria Hill si schiera dalla parte opposta, quella di Tony Stark/Iron Man ma nello Shield televisivo il Direttore è Coulson che, come noto, è un grande ammiratore di Captain America (oltre che di Daisy).

Anche Variety pubblica una intervista alla Bennet nella quale l'attrice, sempre più protagonista della serie, discute del suo ruolo femminile forte e da leader e di come la serie abbia deciso di affrontare il tema LGBT presentando il primo personaggio apertamente gay. Anche se si tratta di un personaggio secondario che forse non rivedremo (si tratta di Joey, l'inumano della scena iniziale) è importante il fatto che il suo orientamento sessuale sia evidenziato in maniera discreta e la sua scelta non sia necessaria a definire il suo personaggio. 
La Bennet continua parlando del rapporto del suo personaggio con Ward e Lincoln mentre anche lei suggerisce come Coulson possa avere una storia sentimentale con Rosalind Price che è a capo della fazione nemica dello Shield.

TvLine.com propone una sorta di riepilogo dei maggiori cambiamenti che abbiamo visto nell'episodio di stanotte. Inoltre intervista Clark Gregg e Chloe Bennet che parlano del rapporto trai loro due personaggi ora che Daisy ha assunto un ruolo di leader ed anche qui suggeriscono come Coulson possa trovare in Rosalind un interesse amoroso.

Sul profilo facebook di Jason Miyashiro (che è il personal trainer di Clark Gregg) è stata rilasciata una intervista in palestra proprio di Jason a Clark. I due discutono del primo episodio (l'intervista è stata rilasciata poco prima della messa in onda) e degli sviluppi della stagione.

Infine, in coda all'episodio di ieri è stato rilasciato il promo del nuovo episodio Purpose in the machine (in onda il 6 ottobre negli USA) che, come già anticipato, avrà una guest star già vista nella prima stagione e si concentrerà sul ritorno di May (non apparsa nel primo episodio) e sul ritrovamento di Simmons.





Un saluto alle nostre pagine affiliate
Marvel's Agents of Shield Italia 
Agents of SHIELD Italia 
Marvel's agents of shield italia
Marvel's Agents of Shield Italia 
Agents of Shield Italia 
Marvel's Agents of Shield Italia
Multifandom is a way of life 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Once Upon A Time, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, Orphan Black, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Homeland, Orphan Black e Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: