AGENTS OF SHIELD: Ancora news, premiere e interviste

A ormai soli 4 giorni dall'inizio della nuova stagione, si rincorrono news, interviste e immagini del cast & crew di Agents of Shield.



Clark Gregg ha rilasciato una nuova intervista a Comic Book Resources e come sempre non può rivelare molto ma dichiara tutto il suo amore per l'universo Marvel e per come stanno gestendo i nuovi arrivi come gli imminenti Jessica Jones e Luke Cage oltre che le nuove stagioni di Agent Carter e Daredevil, che vanno ad incasellarsi in un disegno più ampio nell'ottica del "tutto è connesso". 

Gregg rivela anche che il suo personaggio vivrà una stagione difficile a causa di tutti i cambiamenti che sono accaduti e per la perdita della mano sinistra, ricordiamo amputata da Mack per evitare la sua morte.

Nel frattempo con una serata di gala al Pacific Theater al The Grove di Los Angeles c'è stata la presentazione del primo episodio dove il cast al completo si è riunito ed ha rilasciato interviste e foto.

Da segnalare che oltre al cast centrale erano presenti anche le new entry come Constance Zimmer (che, a titolo di curiosità, ricordiamo interpretava la sorella di new Christine, fidanzata di Richard in The New Adventures of Old Christine, dove Richard era interpretato proprio da Clark Gregg) e Blair Underwood (che sempre in TNAoOC era il fidanzato di old Christine, ex moglie di Richard) che è accreditato per più episodi in questa nuova stagione nei panni dell'ex marito di May.

Alla serata erano presenti anche gli autori ed i produttori al completo per festeggiare e promuovere l'apertura della nuova stagione della quale ricordiamo è stata già rilasciata la clip di apertura di quasi 5 minuti.


Altra novità riguarda una new entry dell'ultima ora nel cast: si tratta di Spencer Treat Clark che sarà Alexander, un inumano che entrerà in scena nel secondo episodio. Non si sa ancora se il suo personaggio sarà ricorrente visto che per ora risulta accreditato solo per una apparizione. Alexander nel mondo Marvel è Phobos, figlio della divinità Ares.

Nei fumetti il personaggio, che fa parte dei Secret Warriors, ha diversi poteri mentali tra cui la possibilità di far provare paura e la precognizione. Specie questa ultima facoltà potrebbe aprire scenari interessanti nella storia.

I fans di Joss Whedon ricorderanno Spencer per il ruolo di Borachio in Molto rumore per nulla, dove Whedon rilegge Shakespeare in chiave moderna e dove nel cast sono presenti molti attori di AoS: Clark Gregg, Amy Acker e Reed Diamond



Un saluto alle nostre pagine affiliate
Marvel's Agents of Shield Italia
Agents of SHIELD Italia 
Marvel's agents of shield italia
Marvel's Agents of Shield Italia 
Agents of Shield Italia 
Marvel's Agents of Shield Italia
Multifandom is a way of life 
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: