AGENTS OF SHIELD: Foto promozionali, bloopers e deleted scenes

Dopo mesi di attesa senza nessuna news, nell'ultima settimana i fans di Agents of Shield sono stati ripagati con tantissimo materiale ed informazioni.

Nei giorni scorsi è stato rilasciato il poster della nuova stagione che rivela il nuovo look degli agenti, molto più dark e sportivo, soprattutto nel caso di Coulson che per la prima volta in immagini di lancio ufficiali viene mostrato senza il suo abito classico.

Sono anche state rilasciate le immagini promozionali del cast, singole e di gruppo, e poi due video, i bloopers e le scene cancellate.

 



Come anticipato nelle settimane scorse, il tema della stagione sarà più dark delle precedenti ed infatti le immagini puntano molto sul chiaroscuro e su giochi di luci ed ombre.

Il cast si è allargato e dai magnifici sei della prima stagione ora siamo a dieci personaggi solo nel cast principale.

Nelle scene cancellate o estese c'è molto FitzSimmons mentre tra i bloopers di uno in particolare se ne era parlato a lungo nel fandom e riscuoteva parecchia curiosità: May e Coulson che si baciano in ascensore nell'episodio Face my enemy (2x4) dove una sosia di May cerca di attrarre Coulson in una trappola. La scena era stata mostrata al San Diego ComicCon di quest'anno ed era attesissima da tutti i Phillinda shippers.


In realtà non si tratta di un vero "errore" in quanto questa scena non era prevista ma di un vero e proprio scherzo che Clark Gregg e Ming-Ma Wen hanno fatto alla troupe.












Un saluto alle nostre pagine affiliate
Marvel's Agents of Shield Italia
Agents of SHIELD Italia 
Marvel's agents of shield italia
Marvel's Agents of Shield Italia 
Agents of Shield Italia 
Marvel's Agents of Shield Italia
Multifandom is a way of life 
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: