AGENTS OF SHIELD: Primo titolo e still + Intervista a Jeff Bell

Con l'avvicinarsi della premiere della terza stagione (meno 19 giorni...), cominciano a trapelare sempre nuove notizie sulla nuova stagione di Agents of Shield.



Il primo episodio si chiamerà Laws of Nature e la prima still vede Daisy e Mack in una stanza di ospedale dove stanno parlando con Lincoln (che ricordiamo è un aspirante dottore).

Non è molto ma qualche altra news l'abbiamo dall'ultima intervista rilasciata dal produttore Jeff Bell che ha iniziato spiegando come sia soddisfatto che dopo due stagioni il gruppo sia stato accettato dal pubblico. Infatti, in apertura della serie, c'era il dubbio che l'unico personaggio noto al pubblico, Coulson, non fosse abbastanza per avere un successo duraturo. Invece, non solo Coulson si è sviluppato in un personaggio a tutto tondo ma anche il suo team, ed in special modo Skye/Daisy, sono ora amati dal pubblico.

Bell anticipa che lo sviluppo del team ispirato a Secret Warriors sarà graduale e che quindi la stagione non si aprirà con un team già formato di Inumani ma vedremo Daisy lavorare per questo. Inoltre, l'aspetto maggiormente positivo della serie, secondo Bell, è il suo essere sempre in progress, spiazzando lo spettatore e facendo crescere ed evolvere i personaggi. Per questo vedremo Mack, May, Fitz-Simmons e Ward in evoluzione - come personaggi e come storylines -  rispetto a quanto presentato nelle prime due stagioni.

Bell non chiude la porta ad eventuali guest star del MCU anche se la cosa è sempre difficile da organizzare mentre conferma quello che già si sapeva, cioè che la terza stagione di AoS andrà ad impattare sul prossimo film Captain America: Civil Wars che sappiamo dai fumetti avere temi affini a ciò che la terza stagione ci sta per proporre.

Alla prossima news!


Un saluto alle nostre pagine affiliate
Marvel's Agents of Shield Italia
Agents of SHIELD Italia 
Marvel's agents of shield italia
Marvel's Agents of Shield Italia 
Agents of Shield Italia 
Marvel's Agents of Shield Italia
Multifandom is a way of life 

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: