ARROW- anteprima della 4 stagione

  A poco meno di una settimana dalla premiere, che debutterà il 7 ottobre, è stato rilasciato un nuovo sneak peek di ben 5 minuti in cui Wendy Miracle svela nuovi dettagli sulla stagione che ci attende. 


SPOILER SULLA QUARTA STAGIONE
Wendy Miracle, uno degli executive producer di Arrow, ci ricorda subito che troveremo Oliver Queen profondamente cambiato da questi mesi di lontananza con Felicity: è felice, rilassato, innamorato. Anche dopo il ritorno a Starling  Star City, il nostro arciere preferito manterrà probabilmente un atteggiamento più positivo, "Oliver vuole entrare nella luce sia come eroe che come Oliver Queen"  è evidente quindi che vedremo in che modo si dividerà tra la sua nuova identità di Green Arrow e la sua relazione con Felicity. 

Sul fronte villain, Damien Darhk non è il solo cattivo che il team si troverà ad affrontare. Verranno introdotti nuovi interessantissimi personaggi molto noti nel mondo dei fumetti: Anarky, che ci darà l'occasione di vedere la nascita di un cattivo  per le cui azioni, a quanto pare, saranno responsabili Oliver e Thea. Ma anche Hawkman, che verrà introdotto nell'ottavo episodio della stagione, ovvero quello del crossover tra Arrow e The Flash ma anche del lancio di Legends of Tomorrow.








Grazie a Subtitles on Demand per il video sottotitolato.

Un saluto alle nostre affiliate
La perfezione esiste - Emily Bett Rickards
 Arrow Source Italia

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Once Upon A Time, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, Orphan Black, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Homeland, Orphan Black e Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Alf

0 commenti: