DOCTOR WHO - River Song ritornerà nello speciale di Natale 2015



Alex Kingston tornerà questo Natale al fianco del Dottore nel ruolo di River Song per l'attesissimo speciale di Natale 2015!

È il giorno di Natale nel futuro e il TARDIS è parcheggiato in una strada di un villaggio innevato, ricoperta di ghiaccioli, in attesa della sua prossima avventura. River incontrerà la nuova incarnazione di suo marito, sotto forma di Peter Capaldi, per la prima volta in questo Natale.

Proprio questa settimana cominceranno le riprese dello speciale che è stato scritto Steven Moffat, prodotto da Nikki Wilson e verrà diretto da Douglas Mackinnon.

River Song fece la sua prima apparizione in Doctor Who nel 2008 in "Silence in the Library" e "Forest of the Dead", e fino ad oggi è apparsa in 15 episodi.

Alex Kingston ha così commentato il suo ritorno: "Ad essere onesti, non sapevo River sarebbe mai tornata nello shows, ma eccola, di nuovo con il Dottore per lo speciale di Natale. Steven Moffat è in forma smagliante, ci ha dato un episodio pieno di umorismo e ospiti a sorpresa. Ho incontrato Peter per la prima volta lunedì durante la lettura del copione, ci siamo fatti due risate, ed ora sono entusiasta e pronta ad iniziare le riprese con lui e il team di Doctor Who. Natale nel mese di settembre? Perchè no!"

Steven Moffat aggiunge: "Un altro Natale, un altro speciale per Doctor Who - e che cosa potrebbe essere più speciale se non il ritorno di Alex Kingston come River Song? L'ultima volta che il Dottore la vide era un fantasma. La prima volta che la incontrò, morì. Quindi, come può essersi incontrato di nuovo lei? Come sempre, con il rapporto più complicato nell'universo, è una questione di tempo... "


Infine, vi ricordo che Doctor Who tornerà con la nona stagione su BBC One sabato 19 settembre.




Un saluto a:
Io Sono Il Dottore! Doctor Who
Torchwho, Doctor Who & Torchwood Planet
Fantastic, Allons-y, and Geronimo
Doctor Who Italia Fans Page

Fonte: BBC
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: