EMPIRE - Promo per l'episodio 2x02 "Without A Country", Immagini promozionali e sinossi.


Ecco la coppia più bella del mondo! Oh, belli sono belli davvero però! Veniamo al promo. In realtà si tratta di un trailer per l'intera stagione, che si prospetta davvero interessante! Siamo gli unici a offrirvelo sottotitolato grazie alla nostra collaborazione con Subtitles On Demand, ma ora proseguiamo per tutte le anteprime!
Sinossi dell’episodio: Cookie e i suoi aficionados decidono di creare la loro piccola casa discografica, ma ci saranno alcuni problemi considerato che hanno tutti idee diverse. Come primo progetto per la nuova compagnia, Hakeem decide di formare un gruppo femminile e fa la corte ad una sexy cantante latina, provando che può essere più di un semplice artista. Nel frattempo, Lucious, sentendo troppa pressione a causa dell’accusa assetata di sangue, assume un nuovo avvocato e registra una traccia epica in prigione. A causa dell’assenza di Lucious, Jamal trascura la sua musica e fa affari che spingono il suo percorso a diventare spietato come il padre.


A voi il promo!



Le immagini promozionali non rivelano grandi informazioni ma tanto fashion e coolness!






















Prima della prossima puntata uscirà sicuramente qualcos'altro, almeno degli sneak peek, perciò restate con noi! 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news sia di Empire che di altre serie: Once Upon A Time, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Homeland e POI serve anche un recensore!



Salutiamo le nostre care affiliate: Empire Italia   e Multifandom is a way of life



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: