GAME OF THRONES: new entry nel cast della sesta stagione

Nelle ultime ore il sito Deadline ha confermato la notizia di un'aggiunta al cast, in un ruolo ancora tutto da scoprire, mentre continuano i rumors su due ulteriori casting.
 


 



 L'attore  è Robert Aramayo, un ragazzo di recente laureato alla Juilliard, e che apparirà prossimamente anche nella miniserie televisiva Lewis and Clarke e nel film The Tourist. Fino ad ora la sua presenza non era ancora stata confermata, ma adesso è accertato si trovi in Spagna per le riprese, sebbene non sia ancora stato rivelato il suo ruolo.

Guarda le immagini esclusive delle riprese in Navarra

Ma insieme al giovane attore, in Spagna sono stati avvistati anche Eddie Eyre e  Luke Roberts. Mentre il primo è stato confermato interpreterà il ruolo di Ser Alfred Hunrith ( un personaggio non presente nei libri), Roberts da tempo si vociferava fosse stato scelto per interpretare il ruolo di Arthur Dayne ma per il momento restano solo ipotesi.


Luke Roberts
Eddie Eyre




















 Un saluto alle nostre affiliate
Team Sansa
Il trono di spade
Jon Snow the bastard Italia
Game of Thrones Friends
Game of Thones-Le cronache del ghiaccio e del fuoco
Al gioco dei troni si vince o si muore
Game of thrones - Il trono di spade Italia




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Once Upon A Time, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, Orphan Black, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Homeland, Orphan Black e Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Alf

0 commenti: