ONCE UPON A TIME: Nuovissimo Sneak Peek e Poster

Tra 3 giorni saremo finalmente pronti a vedere la premiere della 5^ stagione, tra grandi aspettative e tanti dubbi diamo un'occhiata al nuovo SP dall'episodio 5x01 Dark Swan












EMMA: Eih! Eih ne ho bisogno!
MERIDA: Fatti indietro ragazza.la mia mira è ottima non mettermi alla prova..
EMMA: non volevo farti del male.
MERIDA: Quindi è stata solo la mia immaginazione?! Bhe ho conosciuto delle streghe e ne riconosco una, Strega!
EMMA: No non sono una strega!! Sono stata maledetta con magia Nera.
MERIDA: E la differenza qual'è?
EMMA: Me ne voglio liberare, e quello è la mia unica speranza.
MERIDA: Te ne vuoi liberare?
EMMA: Disperatamente.
MERIDA: Aye, so bene cosa vuol dire essere maledetti, ringrazia di non essere un orso! lascia Stare, senti vorrei poterti aiutare ma ho bisogno del fuoco fatuo per il mio regno e la mia famiglia, quindi mi dispiace ma dovrai combattere per averlo. E vorrei un combattimento equo, niente magia.


-Avremo una storyline LGBT: Gli autori hanno confermato che proveranno a esplorare questo argomento, secondo me già accennato con Mulan e Aurora in modo molto velato. Kitsis ha inoltre aggiunto che potrebbe essere una nuova copia che ancora non abbiamo visto e che getteranno della prima parte della stagione delle basi solide per portarla avanti, che dire aspetteremo e vedremo!


Pillolina news:  Sembra proprio che il caro Merlino apparirà gia dal primo episodio! UHm... chissà cosa dovremmo aspettarci da lui! Intanto ecco il nuovo poster che lo ritrae.










Vi ricordiamo che stiamo cercando nuovi collaboratori! Quindi se qualche oncer volesse unirsi a me durante la prossima stagione si senta libero di contattarci in pagina!


 E come sempre il saluto alle affiliate:
Passate per le loro pagine facebook e lasciate un 'mi piace'

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: