OUTLANDER - Graham McTavish al Fan Expo 2015!

L'attore scozzese ha animato un divertente panel al recente Fan Expo in Canada!
Leggiamo insieme cosa ha detto a proposito di Outlander.









Graham McTavish, l'attore scozzese interprete di Dougal MacKenzie nella prima stagione di Outlander, è stato di recente in Canada, ospite del Fan Expo 2015.
Felice dell’invito ricevuto, ha dato vita ad un divertente panel al quale si è presentato in kilt!

Tra le tante domande dei fans, Graham ha risposto anche a quelle su Outlander, naturalmente.
In particolare, ha detto di essere stato fortunato nel trovare un gruppo di attori e uno staff molto unito, competente e preparato, dove nessuno si è mai preso troppo sul serio, specie Duncan Lacroix (Murtagh Fraser) che è davvero una persona esilarante.
“E’ importante che il gruppo sia così quando le riprese sono lunghe e faticose per i motivi più disparati”, ha detto Graham.

Gli è stato chiesto dell’attrazione che Dougal prova nei confronti di Claire: “E’ normale che ne sia attratto, è una donna forte……. e viene dal futuro! Tuttavia, è frustrante essere attratti da chi non corrisponde quei sentimenti! Povero Dougal!”, ha risposto l’attore scozzese.
E ancora a proposito del suo personaggio: “Non si può dire se Dougal sia buono o cattivo, non è così semplice. E’ un grande personaggio proprio perché è complicato! E’ un manipolatore e ha uno scopo ben preciso, ossia ripristinare la monarchia Stewart, ma, allo stesso tempo, ha a cuore Jamie, persino quando trama per ucciderlo, lo salva. E’ capace di provare anche una grande compassione, a differenza di Black Jack Randall che è il vero cattivo!”.



Graham McTavish ha confessato di aver letto i libri di Diana Gabaldon da cui è tratta proprio la serie: “Ho letto e apprezzato i primi due romanzi, ma l’ho fatto durante le riprese, non prima di calarmi nei panni di Dougal. Nei libri Claire è più impertinente e senza peli sulla lingua. Una donna così doveva per forza venire dal futuro!”
E sulla differenza tra televisione britannica e quella americana: “Nella produzione britannica, Outlander è stato trattato molto più come un film che come una normale serie TV. Evidentemente ci sono più soldi anche per i costumi sontuosi, cosa che sarà prevalente nella seconda stagione, come presto vedrete!”.



                                                                                                          Lidia Lyn

                                                                                                              http://www.spoilertv.com/

Saluti agli amici di
Multifandomisawayoflife
Telefilm-Lovers
SamHeughanItalianFans
talkaboutelefilm
Serie-Tv-Dipendenti
Telefilm-obsession-the-planet-of-happiness
Sassenach
























Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: