Per salvare Claire, infatti, ha confessato di essere colpevole di atti di stregoneria e per questo condannata al rogo, l'ultima scena nella quale è ritratta e quella della folla inferocita che la porta verso il rogo.
A riguardo Ronald D. Moore ha detto che gli spettatori si devono aspettare il suo ritorno e che ci sarà molto di più in serbo per lei, insieme a lei farà ritorno anche Tobias Menzies nel ruolo di Frank, il marito del futuro di Claire, e anche come il malvagio Black Jack.
Altra news importante, Lionel Lingelser è stato preso per interpretare il ruolo del Re Luigi XV, il cui viaggio si intreccierà con quello di Claire e Jamie.
Luigi XV è descritto come un amatore delle donne abituato ad ottenere quello che vuole finchè non si stufa di coloro i quali non attirano più il suo interesse.
Il suo sarà un ruolo ricorrente, in quanto attualmente l'attore è
impegnato con alcuni progetti cinematografici tra i quali Big House con
il famoso Gérard Depardieu, ma sicuramente il suo bel faccino resterà ben impresso nelle nostre menti.
Altre nuova entrata nel cast è Claire Sermonne, altra attrice francese che ricoprirà il ruolo di Louise De Rohan.
Louise De Rohan, non è solo un personaggio descritto nel libro Dragonfly in Amber di Diana Gabaldon, ma una vera e propria figura storica, nota per essere un importante membro della corte francese di Luigi XV.
E' descritta come una persona frivola ed estrosa e nonostante i due mondi diversi dalla quale lei e Claire provengono le due riusciranno a creare un'amicizia solida e genuina.
Infine qui sotto troverete i link per i casting ancora in corso di due personaggi fondamentali per questa seconda stagione; Brianna e Roger:
Fateci sapere chi per voi tra tutti questi figlioli e figliole vi sembra il più convincente!
Saluti agli amici di
Multifandomisawayoflife
Telefilm-Lovers
SamHeughanItalianFans
talkaboutelefilm
Serie-Tv-Dipendenti
Telefilm-obsession-the-planet-of-happiness
Sassenach
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento