Come detto sopra, Glenn Morshower è stato confermato nel ruolo del Generale Sam Lane, il padre di Lois e Lucy Lane (che pure apparirà nella serie, interpretata da Jenna Dewan-Tatum, la moglie di Channing Tatum). Il generale Lane detesta Superman e la sua famiglia, definendoli sicure minacce, e per questo tenta da sempre di catturarli o ucciderli. Un cliché rivedibile in Hulk ed il Generale Ross.
Fan-art di Livewire |
Nel terzo episodio, pare si vedrà Reactron, interpretato da Chris Browning. Reactron è un nemico ricorrente di Supergirl, capace di emanare letali radiazioni; inoltre, è in possesso di un frammento di kryptonite dorata, capace di togliere i poteri ai kryptoniani.
Più avanti, interpretato da Peter Facinelli, faremo la conoscenza del signore della tecnologia Maxwell Lord, un nemico ricorrente della Justice League, che nella serie pare sarà molto attratto da Supergirl.
Brit Morgan sarà invece Livewire, una nemica di Superman apparsa per la prima volta nella serie animata a lui dedicata e poi introdotta nei fumetti, in maniera simile a quanto accadde ad Harley Quinn. Livewire, come suggerisce il nome, ha il potere di controllare l'elettricità.
Oltre al già visto Dave Harewood, che incarnerà Hank Henshaw, il malvagio Cyborg Superman, avremo anche Justice Leak ad interpretare Hellgrammite, un entomologo capace di trasformarsi in una enorme e letale cavalletta.
Oltre a tutti questi personaggi, si vedranno anche il figlio di Cat Grant, Carter, e il supereroe Red Tornado, per il cui ruolo è stato scelto l'attore britannico-israeliano Iddo Goldberg. Inoltre, uno dei tre kryptoniani alleati del Generale Zod, Non, farà un'apparizione.
E per ora, questi sono tutti i personaggi che vedremo in Supergirl. Molto probabilmente ne saranno annunciati altri nel corso della serie, per cui non mi rimane che consigliarvi di rimanere sintonizzati!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento