Sin da quando Lost In A FlashForward è tornato dal suo anno di inattività, una delle nostre priorità è stata quella di raccontarvi l'universo televisivo DC.
Infatti, il mio primo articolo su questo sito era su Arrow, e da allora abbiamo accolto tutte le serie incluse in quello che è diventato a tutti gli effetti uno dei franchise televisivi più corposi attualmente in onda, con ben 5 serie (contando anche le prossime), di cui 4 in onda nella stessa stagione. Credo che una cosa del genere capiti solo ai grandi franchise polizieschi, come CSI o NCIS.
Da amanti dell'azione e dei supereroi, quindi, noi non potevamo di certo farci sfuggire l'occasione di coprirlo nella sua interezza, e quindi eccoci qui, pronti per la stagione 2015-2016.
Cosa riserveranno i prossimi mesi a noi fan della DC?
ARROW
Dopo la sconfitta della Lega degli Assassini, il Team Arrow si è separato, con Oliver e Felicity che sembrano essersi ritirati. Tuttavia, le insidie del perfido Damien Darhk li riporteranno ad allearsi con Diggle, Laurel e Thea per abbatterlo.
THE FLASH
Dopo gli eventi del finale di stagione, Barry ha praticamente aperto le porte verso il Multiverso. Infatti, Jay Garrick, Flash di un universo parallelo, giunge ad aiutarlo, perché l'universo di Barry è in pericolo.
CONSTANTINE
La serie è stata ufficialmente cancellata, ma John Constantine tornerà in Arrow nell'episodio 3x05 perché accadrà qualcosa che richiederà la su presenza.
SUPERGIRL
Kara Zor-El decide di rivelare al Mondo i suoi poteri quando salva dallo schianto l'aereo su cui la sua sorella adottiva è in volo. Da allora, combatte il crimine di Metropolis usando l'alias di Supergirl, in riferimento al fatto che Superman è suo cugino.
LEGENDS OF TOMORROW
L'immortale Vandal Savage rappresenta una minaccia così severa che Rip Hunter si vede costretto a tornare indietro nel tempo e fondare una versione primordiale del gruppo di eroi leggendari che hanno protetto la Terra agli inizi del XXI secolo.
Noi provvederemo a raccontarvi tutto l'universo televisivo DC quest'anno, nella speranza che a voi piacciano i nostri articoli. Siete pronti?
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento