THE 100 - 'Lexa' dice la sua!

Recentemente si è scoperto che Lexa - la comandante della Tri Kru - sarebbe tornata nella terza stagione. Alycia Debnam-Carey ha risposto a qualche domanda per i fan della serie.



Int: Il pubblico era davvero entusiasta che tu saresti tornata per la terza stagione. Hai ricevuto qualche idea su cosa succederà, da Jason Rothenberg o qualcuno dello show, quando rivedremo Lexa?

Alycia: No, no! Ho solo letto il primo... secondo episodio! Nascondono tutto. Non so neanche quando parto per iniziare le riprese. Ovviamente le cose non sono buone per Lexa per quanto riguarda Clarke. Lei è arrabbiata, ma Lexa ama Clarke, è abbastanza ovvio.

Int: Cosa pensi della scelta di Lexa? E' stata una scelta molto discussa.

Alycia: Molto pragmatica. Lexa è così. Non penso sia di sangue freddo. Semplicemente è realistica e le è stato insegnato ad essere così. E' un mondo molto duro quello da dove viene ed ha imparato a conviverci - quella cultura è così dura e violenta e cattiva che si è dovuta abituare. Non credo si senta al meglio, ma devi fare quello che è meglio per il tuo popolo, ti chiudi o ci provi in modo che le persone non vedano i tuoi sentimenti.

Il suo ritorno in scena era in dubbio solo a causa della sua presenza in Fear the Walking Dead nel quale interpreta una dei protagonisti. L'attrice ritornerà sul set di The 100 tra qualche settimana.

'Posso dire che Lexa si fa vedere presto.' Ha detto l'attrice. 'Quindi non dovrete aspettare disperatamente di rivederla'.

L'attrice ha anche parlato di quale attore amerebbe la compagnia in scena, dato che la maggior parte del tempo nella scorsa stagione l'ha passata con Eliza Taylor.

'Adorerei lavorare con tutti, sono tutti geniali. Penso - però - che sarebbe interessante se Bellamy [Bob Morley] avesse a che fare con Lexa' dice Alycia. 'Sarebbe una dinamica interessante perché - ovviamente - Bellamy ha dei sentimenti per Clarke, lo sappiamo tutti. E anche Lexa prova questi sentimenti. Quindi [vederli litigare per Clarke], sarebbe interessante da vedere, perché no? Penso che i fan amerebbero il triangolo, oppure no. Sarebbe davvero feroce'

Debnam inoltre pensa che se si ribaltassero le carte in tavola e fosse stata Clarke a tradire Lexa, probabilmente quest'ultima la perdonerebbe.


Novità sulla stagione arrivano presto. Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Salutiamo la nostra affiliata --> DeCento
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: