Anche questa settimana è stato rilasciato lo sneak peek del prossimo episodio di Agents of Shield, 4.722, in anticipo rispetto alla tempistica alla quale ci avevano abituati la scorsa stagione.
E Ming-Na Wen ha rilasciato una lunga intervista a EW.
Nello sneak peek vediamo Simmons che, chiaramente appena arrivata nel nuovo pianeta, in maniera scientifica cerca di capire dove si trovi e quali caratteristiche abbia questo posto senza alba, sperando che Fitz la trovi presto.
Intanto EW ha pubblicato una lunga intervista a Ming-Na Wen. Ovviamente l'attrice non si è potuta sbilanciare se Andrew sia o meno ancora vivo ma ha sottolineato come May abbia a cuore prima di tutto la famiglia, che sia quella biologica o quella dello Shield.
In questa ottica ha sottolineato come sia importante il suo rapporto con Coulson che si basa su una forte amicizia e una stima infinita, anche se si troverà in disaccordo con lui sulla gestione degli inumani, poiché May ha meno fiducia di lui che, invece, è molto virato verso quell'ambiente a causa di Skye/Daisy.
L'attrice poi prosegue dicendo che sicuramente il suo rapporto con Hunter, che non è mai stato idilliaco, peggiorerà, e che spera che il suo personaggio abbia ancora molte scene con Simmons poiché in questo rapporto, più che con altri, May può mostrare un lato più dolce e materno.
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, The Fault in our Series, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers.
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.
0 commenti:
Posta un commento