Stanotte andrà in onda il terzo episodio della quinta stagione di American Horror Story Hotel, intitolato "Mommy". Nuovi personaggi faranno il loro ingresso e uno dei protagonisti farà meglio a guardarsi le spalle...
[SPOILER ]
Le immagini promozionali ci mostrano che finalmente faremo la conoscenza di Ramona Royale, interpretata da Angela Basset, un'ex amante della Contessa che sta architettando una vendetta... ai danni di Donovan [Matt Bomer]. Rivedremo anche Claudia Bankson [Naomi Campbell], che nello scorso episodio aveva fatto solo una rapida apparizione.
La sinossi ufficiale è piuttosto sintetica e misteriosa: Alex è spinta al suo limite quando Scarlett porta a galla ricordi di Holden. Donovan è preso di mira da un pericoloso rivale della Contessa.
In compenso il promo ufficiale ci svela molto: la sorte di Donovan sembra appesa ad un filo una sedia, Sally fa finalmente la sua mossa sul Detective Lowe, vedremo qualcosa del passato della Contessa e di March.
Buona visione!
Grazie a Subtitles On Demand
Un saluto alle affiliate:
Horror Italy
American Horror Story Italia
Matt Bomer Italian Family
Matt Bomer - Italia
Evan Peters Italia
Matt Bomer Fans ∞
Il Criticatore di Telefilm
Multifandom is a way of life
Fantasy Italia
Serie tv la nostra droga
Series Generation
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.
0 commenti:
Posta un commento