ARROW - [SPOILER] Ep. 4x01, Sneak Peek #2 ITA

Il nostro eroe mascherato sta tornando! ©The CW.
Stasera in America va in onda la prima puntata della quarta stagione di Arrow, ciò significa che la nostra agonia è finalmente terminata. Scherzi a parte, sembrava che l'estate non passasse mai, nell'attesa di capire come si sarebbero evolute le cose in quel di Starling City. 



Sin dal primo promo uscito della nuova serie, abbiamo appreso che in onore di Ray Palmer, dato per morto dopo l'esplosione in cui lo abbiamo visto coinvolto nello splendido finale di stagione, la città è stata ribattezzata Star City, aderendo in questo al nome del fumetto. Manco il tempo di rifarsi il trucco, e la città del nostro eroe di verde vestito è già nuovamente in pericolo. 

Confesso che ho lottato contro me stessa per tenermi lontana dalle anticipazioni per tutto questo tempo, poi è uscito un nuovo sneak peek... la puntata si avvicina, ed io non ho saputo resistere, ho sbirciato! Se non volete spoiler, non aprite il link! Ma del resto, se non volete spoiler, non avreste proprio dovuto leggere questo post! L'ho scritto nel titolo che è spoiler... Comunque, basta ciarlare a vanvera e veniamo al dunque: hanno rilasciato un succoso discorso di Damien Darhk. Mi è già perfidamente simpatico! Ed ora, dopo tutta questa serie di punti esclamativi (non credo di averne mai usati tanti in un solo post e questo la dice lunga sul mio stato: è l'adrenalina che scrive, non io!), vi lascio allo sneak peek rilasciato poco fa. 
SNEAK PEEK #2


Aaah… stia seduto.

Mi scusi, questa è una riunione privata.
Oh, eccellente. Odio le interruzioni.
Chi diavolo sei?
Io? Sono l’uomo che state cercando. Sono quello che controlla, voi, gente, come li chiamate? "I fantasmi?". Siete terrorizzati all’idea che la città muoia. Io sono qui a nome di un’organizzazione che vuole che voi la lasciate morire. Vedete, questa è una bella cosa: noi moriamo, torniamo alla terra, dai nostri resti sbocceranno i fiori ed è solo dopo la morte che si possono scoprire nuove cose.
Adesso basta. Porta il culo fuori di…
Le città sono come i cuccioli. Se li vedi morire in agonia in mezzo alla strada, li abbatti, non li lasci soffrire.
Vado a chiamare la sicurezza.
Ehi, Susie, calmiamoci. Sta’ giu’.
È da maleducati.
Nessuno di voi sembra particolarmente simpatico, ma se avete degli amici o se avete qualcuno che vi ama, vi suggerisco di dirgli addio. Teniamoci in contatto, gente.

Non so voi, ma io sono proprio curiosa! Arrowers, per ora vi saluto,

Roberta







Affiliate, vi penso sempre :)
Subtitles On Demand
Arrow Source Italia
My Name Is Oliver Queen – Arrow Italy
Arrow – Oliver & Felicity
Olicity I love spending the night with you
The World of Olicity Italia
The Amell Mania
Stephen Amell Italian Fans
Felicity, you are remarkable
Stephen Amell Italia
La perfezione esiste - Emily Bett Rickards
Citazioni Improbabili di Stephen Amell
Oliver e Felicity the best of Arrow
Le Perle di Felicity Smoak
Stephen and Emily: my idols
Arrow-laulicity
Felicity Smoak Italy
Arrow e The Flash
Arrow e The Flash Italia
Arrow and The Flash Italy
Un telefilm è per sempre

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: