Anche oggi è sorto il sole sulla nostra isola preferita e proprio all'alba iniziano i problemi per la nostra squadra preferita e non solo per loro, ma anche per quelli che gli stanno intorno.
Regia: Maja Vrvilo
Sceneggiatura: Eric Guggenheim & David Wolkove
Giudizio: 6/10
Nell'episodio di oggi due giovani ladruncoli alla ricerca di piante protette trovano un cadavere pieno di soldi. Provano a spendere i soldi ma vengono presi dalla Five0 perché le banconote sono false e vengono dalla partita del contrabbandiere dello scorso episodio. L'uomo era una personalità alle Hawaii che però, negli ultimi ventanni, aveva tenuto un basso profilo scomparendo dai radar. Quando la squadra arriva all'alloggio della vittima capisce che i soldi servivano per pagare un riscatto e che la morte dell'uomo è dovuta a un incidente di caccia. Aiutati da una vecchia conoscenza riescono a trovare i rapitori e quindi a salvare la vittima.
Niente di nuovo invece sul fronte Yakuza e Gabriel se non che Adam viene prelevato da alcuni uomini.
Questi chiedono ad Adam di interrogare qualcuno che potrebbe sapere qualcosa di Gabriel e quindi dei soldi che Kono e Adam dovrebbero dare alla Yakuza per pagarsi la libertà. Lui ci prova prima con le buone, poi con le cattive e dimostra che alcune abitudini sono dure a morire anche se uno ce la mette tutta. Per ora non dice niente a Kono e nasconde la mano ferita.
Mi dispiace ma ogni episodio senza Danny, secondo me, è un episodio perso.
In ogni caso, Steve è ancora un po' depresso dall'addio di Catherine ma tutti cercano di aiutarlo a superare il dolore per la rottura. Danno non c'è perché è in ospedale a donare il midollo a suo figlio Charlie. Nell'episodio di oggi mi ha colpito Adam perché ha dimostrato che per la sua donna, la sua vita, farebbe qualsiasi cosa, anche andare contro i suoi nuovi principi che l'hanno reso quello che è e che Kono ha sposato. Dove può arrivare un uomo per quello che ha a cuore? Rimanere immobile mentre un uomo viene ucciso a sangue freddo è una delle opzioni. Sicuramente però la cosa avrà lasciato un segno su di lui, segno che vedremo nelle prossime puntate e che, me lo sento, influenzerà anche la sua relazione con Kono.
Spero che la qualità si risollevi un pochino o che, almeno, si dia qualche risposta altrimenti prevedo la cancellazione e non si può cancellare uno show del genere!
Mahalo amici miei, Micaela.
Salutiamo le nostre splendide affiliate:
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento