OLICITY IS THE WAY: Regina Di Cuori



“Ma si dai. Oggi mi guardo Arrow tranquilla tranquilla così mi rilasso”… Ecco cosa si prova a sentirsi stocazzata dal KGB!
E io che pensavo fosse una puntata all’insegna della calma olimpionica e della tranquillità, visto che le due frantuma palle per eccellenza sono a Nanda Parbat… Se, vabbè…


Olicity all’osso ma non possiamo/dobbiamo lamentarci. Oggi i nostri cuccioli ci hanno mostrato il relationship gold per eccellenza, la realtà delle relazioni, quello che accade davvero… Lei che comanda e lui che fa la faccia da ‘ho avuto una commozione cerebrale di troppo’. Il sesso debole… Pffiu. Ditelo a Double Down e ai colpi di mitraglietta tirati alla cieca da Fel. E’ riuscita a sembrare cazzutissima anche indossando un vestito demodè… CHI E’ CHE SEMBRA CAZZUTO COL VESTITO DI NONNA?!?!?!

Ma andiamo con ordine. Il primo accenno Olicity è il momento in cui Felicity prova a ristabilire il
#TeamArrow degli albori. Nessuno contatto, solo vicinanza.
Il secondo lo troviamo quando Oliver torna nella cave 2.0 per controllare i progressi di Fel e cosa fa?! Le accarezza la schiena. Ora, non so voi come siete solite reagire al grattino strategico sulla spina dorsale, ma io, che gestisco le attenzioni maschili come Renzie sta gestendo la nostra economia, avrei fatto fatica a tenermi le mutande. Da soli, al buio, in un sotterraneo deserto, con LUI vestito di pelle… Avete presente la scena di Bruce Almighty quando Jennifer Aniston entra in bagno e Jim Carrey, che ha fiutato la zampettata, si denuda solo tirando indietro le braccia? Ecco. Io sarei stata più veloce.

Non ho fatto in tempo a riprendere possesso delle mie facoltà cognitive che Fel prende e si
spiattella su Oliver per ricucirli un taglietto. Io capisco perfettamente il magnetismo porco che quell’uomo possa esercitare su una persona ma non si può continuare così. E io devo anche seguire la trama, figlia mia. Non posso sempre pensarvi sudaticci e ignudi su un futon di Puckett ogni volta che interagite, dammi anche modo di continuare a odiare Lorella!

E poi c’è lui. John ‘Ho Rubato Il Casco A Magneto’ Diggle che risale allegramente a bordo dell’Olicity, come niente fosse, chiamando Oliver ‘Boyfriend’. Lo sapevo che saresti riuscito a rimettere il sale nello zuccone, lo sapevo! Come sapevo che Oliver avrebbe acchittato una faccia da idiota scoprendo che Felicity non ha sempre bisogno di lui per salvarsi la pelle. E arriviamo alla notizia dell’anno, notizia per cui vi rimando alla visione del promo della prossima puntata… Signore mie, non è un esercitazione. RIPETO, NON E’ UN ESERCITAZIONE!!!! Torna il SalmonCoso e io non sono ovaricamente pronta!


Dopo questa notiziona, vi lascio al Cosa mi ha insegnato questa puntata:
- Una moto può correre tranquillamente su dei tronchi senza fare una frittata dei maroni del centauro.
- Nyssa non si sta allenando ma ha la possibilità di decapitare Malcom 28 volte e non lo fa.
- Essere schiavizzata in un campo di droghe sintetiche non deve essere così brutto se è Oliver in mimetica a farti la guardia.
- Che cempano lo usi a fare un quaderno a righe se non scrivi sulle righe?!
- A Nanda Parbat tutti si vestono con 48 strati di vestiti e Lorella dorme col pigiamino, scoperta… Eccerto! Polmonite non ti temo.
- Io ve l’avevo detto che era come le lenticchie!
Non vedo l’ora di commentare con voi il SalmonCoso, intanto commentate qui. Vi adoro, Micaela.

Salutiamo anche le affiliate:
 
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

7 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Grazie Grazie!! Il tuo commento mi ha rallegrato la settimana di per se deprimente!! Io ho adorato tutti gli scambi tra Felicity, Diggle eOliver! E Felicity ha decisamente preso in mano le redini del Original Team Arrow!! Anche il suo nuovo collaboratore alla Palmer Tech mi diventa ogni settimana più simpatico! Attendo con trepidazione il prossimo episodio per la ricomparsa del Salomon Coso e ovviamente per il tuo commento! Ancora complimenti! ;)

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Io e le ARM lo chiamiamo Felicito xD
Grazie tesoro, davvero <3

Unknown ha detto...

non ho mai amato leggere nessun tipo di recensione, nemmeno le prefazioni dei libri perchè condizionano troppo il lettore/ spettatore ma queste fanno eccezione; è uno spasso ogni volta... io mi piego in due dal ridere quando le leggo, sono esilaranti, fresche e mai banali,davvero una piacevole e sorprendente lettura.
complimenti e grazie mille per il lavoro che fai.

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Maria Letizia così mi fai commuovere! Grazie a te per essere una mia lettrice e per darmi il coraggio (perché per scrivere come scrivo quello ci vuole) di andare avanti xD <3

Unknown ha detto...

Ge-nia-le !!! ^__^

IlRiccio ha detto...

E con questa fanno 2 rallegramenti di serata nel giro di 10 minuti. Sei o non sei la M del mio ARMcuore? <3

PS Col quaderno a righe mi hai dato il colpo di grazia!

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Grazie Chiara <3

Ci hai fatto caso anche tu?! Porca puttana, ci rimango malerrimo quand'è così xD
Ti lovvo, ecco perché ti rallegro le serate <3