Partono questa notte le nuove stagioni di THE VAMPIRE DIARIES e THE ORIGINALS!

Questa notte torneranno in onda sulla CW The Vampire Diaries e The Originals. I due show, che per la prima volta condivideranno la serata del giovedì, inaugureranno rispettivamente la settima e la terza stagione.
Proseguite nella lettura per trama, promo e altre news sui due episodi! 




The Originals 3x01 "For The Next Millennium"




Mesi dopo il violento scontro con Dahlia, il malumore continua a dividere Klaus ed Elijah, mentre Freya cerca di trovare un rimedio per ripristinare il loro legame, ormai spezzato, e per riportare la pace in famiglia. Nel frattempo, la diffidenza di Klaus cresce quando scopre che un vecchio amico vampiro, Lucien, è arrivato a New Orleans con scopi misteriosi, che coinvolgono le restanti discendenze di sangue dei Mikaelson. Elijah si chiede se può davvero perdonare il fratello mentre Hayley fa i conti con la maledizione che la costringe nella forma di lupo. Nel Quartiere Francese, Vincent e Cami aiutano il detective Kinney, dopo una serie di scoperte spaventosei, portandoli a credere che potrebbe esserci un serial killer in giro. Infine, Marcel, che ha nuovamente ripreso il controllo del Quartiere, prova una nuova strategia per reclutare vampiri, mentre Davina, che ora è reggente delle streghe di New Orleans, prende una decisione che porterà lei e Marcel in due schieramenti contrapposti nel conflitto crescente. 

Tutti i Promo

Interviste al cast 1 

Interviste al cast 2

Sneak Peak 1

Sneak Peak 2

Immagini promozionali




The Vampire Diaries 7x01 "Day One of Twenty-Two Thousand, Give or Take"




Dopo la magia di Kai che ha legato per sempre la vita della sua fidanzata Elena a quella della sua migliore amica Bonnie, Damon è costretto ad affrontare la nuova realtà senza l’amore della sua vita. Bonnie, ormai una persona nuova e più forte, ha deciso di diventare la guida morale di Damon e di tenerlo sott'occhio mentre lui, in cambio, si occuperà con cautela di Alaric, il quale ha perso Jo.
Intanto, in attesa che Caroline faccia chiarezza sui propri sentimenti, Stefan ricopre un ruolo attivo nella protezione della città da Lily e dalla sua famiglia di Eretici, i quali non hanno perso tempo nel portare il caos a Mystic Falls.  Enzo cerca di capire qual è il suo posto nella nuova vita di Lily, e Matt, che ha da poco completato il suo addestramento come poliziotto, si schiera con Stefan e Caroline per fermare gli Eretici; ma un’inaspettata svolta degli eventi mette uno di loro in serio pericolo.

Tutti i promo 

Interviste al cast 1

Interviste al cast 2 

Sneak Peak 1

Sneak Peak 2

Immagini promozionali 





Fonte:  CW, Subtitles On Demand

Visitate le nostre pagine affiliate:
Horror Italy
The Vampire Diaries Streaming Italia
The Originals Streaming Italia




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: