TWIN PEAKS - Parla Lynch

David Lynch è uno degli autori più originali ed apprezzati di Hollywood. I suoi film sono spesso capolavori che sfidano lo spettatore e il grande successo di Twin Peaks dimostrò come l'autore più onirico ed eccentrico dell'industria cinematografica potesse sfidare il medium "basso" per eccellenza.





Oggi la serialità televisiva ha (finalmente) raggiunto una alta considerazione anche da parte della critica più ostica e Lynch si mette nuovamente in gioco in una sorta di celebrazione del suo successo.
Il nuovo Twin Peaks vedrà la luce nel 2016 e Lynch progetta anche la pubblicazione nel 2017 di un libro sulla sua vita e carriera per chiarire finalmente un po' di "bullshit" che si è accumulata intorno alla sua figura.
Il libro sarà pubblicato dalla Canongate publishing e sarà scritto a quattro mani con la giornalista Kristine McKenna. Non si tratterà di una autobiografia lineare ma sarà più un racconto personale arricchito da interviste ad amici, familiari e colleghi per chiarire, una volta per tutte, chi sia realmente Lynch.

Intanto, continuano ad uscire news su Twin Peaks

Peter Sarsgaard, inizialmente accreditato nel cast, ha dichiarato che non farà parte della nuova produzione anche se è un fan di vecchia data. Sembra invece che nella nuova stagione tornerà l'attrice Madchen Amick nel ruolo di Shelly. La notizia non è ancora confermata ma ci sono diversi rumors al riguardo, oltre che il suo accreditamento nella produzione su IMDB e l'attrice ha lasciato indizi su Twitter e Instagram. Un altro ritorno potrebbe essere quello di David Duchovny. L'attore, ora impegnato con un altro revival, quello di X-Files, ha suggerito al recente NYCC che potrebbe tornare ad indossare gli abiti (femminili) dell'agente Denise Bryson. "Mi raderò le gambe" ha detto scherzando l'attore!

L'attesa è tanta e una breve clip rubata dal set ci mostra il dietro le quinte di una scena in lavorazione!

Un saluto alle affiliate



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: