AGENTS OF SHIELD - Foto promozionali del prossimo episodio "Many Head, One Tale"


Sono state rese disponibili le immagini del prossimo episodio di Agents of Shield, Many Heads, One Tale che andrà in onda martedì prossimo in USA sulla ABC e gli showrunners della serie Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno parlato del cliffhanger dello scorso episodio.


Come già anticipato nel promo e nella chiusura dello scorso episodio, il prossimo sarà focalizzato sul tema Shield vs ATCU con la neonata relazione Coulson/Price che apre scenari narrativi da vera e propria spy story.

Sull'argomento si sono soffermati anche gli showrunners della serie, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen intervistati da EW che, anche senza poter anticipare nulla di rilevante, hanno affermato come questa relazione sia importante nell'economia della serie poiché da una parte Coulson sta letteralmente "dormendo con il nemico" ed essendo una spia ha sicuramente messo in conto come la sua relazione possa avere poco di romantico e molto di utilitaristico. Però, per come è stato costruito fino ad ora il personaggio, sappiamo anche come Coulson non sia poi così bravo, come invece afferma nella serie, a separare il privato dal pubblico e gli autori suggeriscono come possa rimanere ferito da eventuali capovolgimenti di fronte di Rosalind che abbiamo visto parlare con l'Hydra ma non è ancora chiaro se la donna sappia che Malick è affiliato a Ward o se Malick stesso abbia piani ancora più grandi (e malvagi). 

Insomma, come al solito, non ci resta che aspettare martedì notte!





























ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: