AMERICAN HORROR STORY:HOTEL - Anteprima 5x07 "Flicker" con promo sub ita

Andrà in onda stanotte il settimo episodio ambientato all'Hotel Cortez, dal titolo Flicker, con la promessa di un altro mistero svelato nell'albergo degli orrori.
L'epsodio, diretto da Michael Goi, è stato scritto da Crystal Liu ovvero l'autrice del doppio episodio di halloween di Freak Show.
Anche voi avete fatto il check-out dall'Hotel come John? O avete deciso di prolungare il soggiorno? Nel caso siate abbastanza coraggiosi da restare ancora al Cortez ecco raccolti per voi la trama ufficiale, il promo sottotitolato e qualche foto interessante.

I lavori di ristrutturazione di Will Drake svelano uno dei più grandi segreti dell'Hotel. John è sottoposto ad una valutazione psichiatrica. La Contessa apprende il destino del suo primo amore.


Drake è pronto ai cambiamenti che aveva preannunciato, ma dovrà probabilmente scontrarsi con la reazione di Mr March, ovvero colui che ha posto le stesse basi dell'Hotel. E nel mentre, come preannuncia il promo, vedremo altri flashback del passato della Contessa, che tra l'altro sembra essere molto collegato con quello di March.









Il promo è molto interessante e toglie quasi ogni dubbio al legame tra la Contessa e March. Quanti di voi avevano previsto questa svolta nella storia?


Se avete ancora fame di curiosità, gustatevi questo Inside American Horror Story tradotto per voi. 




Grazie a Subtitles On Demand per i video sottotitolati

Un saluto alle nostre affiliate:
Horror Italy-- American Horror Story Italia-- Matt Bomer Italian Family-- Matt Bomer - Italia-- Evan Peters Italia -- Matt Bomer Fans ∞ --Il Criticatore di Telefilm -- Multifandom is a way of life -- Fantasy Italia-- Serie tv la nostra droga-- Series Generation-- Telefilm Lovers-- The Fault In Our Series-- Lily Rabe Italia  -- Film,Telefilm,Music and More 




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Alf

0 commenti: