FARGO - Interviste, promo e immagini del prossimo episodio "Rhinoceros"



In attesa del prossimo episodio di Fargo, sono state rilasciate alcune immagini promozionali (in realtà meno del solito, solo tre), il promo e alcune interviste ai protagonisti.



Il promo ci mostra come il focus del prossimo episodio sarà direttamente legato allo scorso episodio andando ad osservare Ed che è cacciato dalla famiglia Gerhardt, che lo ritiene colpevole della morte di Rye, e Lou che tenta di trovare un modo per salvarlo.





In una intervista per EW proprio Patrick Wilson che interpreta Lou ha parlato di come lui e gli autori abbiamo lavorato sulla costruzione del personaggio (l'unico comune tra le due stagioni, anche se con due attori diversi per ovvi motivi cronologici). L'attore ha affermato di non aver voluto replicare l'interpretazione offerta da Keith Carradine ma, comunque, ha voluto studiare le sue pose e movimenti per veicolare un personaggio che cerca di compartimentalizzare gli orrori  che affronta quotidianamento. Wilson ha poi detto che apprezza molto lavorare con Cristin Milioti che interpreta la moglie con la quale mostra un grande affiatamento.

Sempre a EW anche l'attrice Jean Smart che interpreta la capofamiglia dei Gerhardt ha rivelato come ami il suo personaggio poiché è una donna anziana ma forte, che riesce a tenere testa agli uomini della mafia di Kansas City ma, anche, agli uomini della sua famiglia, specialmente il figlio Dodd che vorrebbe prendere il posto del padre. L'attrice ha anche detto che non ha idea del perché il suo personaggio abbia un nome maschile (Floyd) ma ha intenzione di chiederlo presto agli autori.

Infine, sempre su EW che si è concentrata molto sulla serie, è apparsa una intervista a Bruce Campbell che nello scorso episodio ha interpretato Ronald Reagan. L'attore ha detto di essere stato terrorizzato da questo impegno (e lui di terrore ne sa visto che è il protagonista della saga de La Casa, ora anche in tv con la serie ASH vs Evid Dead), terrore che nasce dal fatto di lavorare spesso in produzioni minori mentre con Fargo si è trovato su un set di primo livello, da Emmy. La sfida è stata anche quella di interpretare Reagan non come una imitazione ma come un personaggio reale.


Alle prossime news!





ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: