HAWAII FIVE 0: Recensione S06E07 Na Kama Hele - Day Trippers



‘Go big or go home’ dice Steve e direi che ha decisamente colpito nel segno.
Primo appuntamento con lui? In due, su un’isola deserta, da soli. Ditemi dove devo firmare e quale organo devo vendere e lo farò.


Regia: Hanelle Culpepper
Sceneggiatura: Ken Solarz
Giudizio: 8/10


Steve invita una bellissima ragazza, Lynn, a passare una giornata insieme facendo una bella escursione su un’isola deserta. Purtroppo non è così deserta come credevano visto che un evaso di quattro anni prima ne ha fatto la sua tana. Come ogni primo appuntamento che si rispetti i due vengono inseguiti, picchiati e usati come tiro al bersaglio per una mitraglietta.
Mentre Steve è alle prese con l’evaso, Chin, Kono e Lou sono ad una partita di football. La stella della squadra sembra avere qualche problema ed effettivamente ne ha uno bello grosso. Un pregiudicato ha rapito suo padre per fargli perdere la partita. La squadra ha il secondo tempo della partita per salvare il padre del ragazzo che intanto promette di tornare a giocare lealmente.
Steve riesce a catturare sia l’evaso che la complice e Chin, con un Lou versione Danno al seguito, riesce a colpire i rapitori un secondo prima che uccidano il padre. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Incredibilmente la puntata mi è piaciuta un bel po’. Ho adorato Lynn, malgrado sia
bionda e mentre guidava il gommone mi abbia ricordato Catherine. Mi piace l’effetto che ha su Steve. Sembra più rilassato anche se probabilmente sta soffrendo un sacco per Cate. Lo adoro quando fa battute e adoro quando prova ad alleggerire la tensione quando la situazione è pessima.
Altra cosa che ho amato è stato il discorso di Lou ai due sgherri durante la partita. Mi ha fatto ridere il sorrisetto che aveva mentre li prendeva allegramente per il culo. Esilarante!

Grande assente dell’episodio, come al solito, Danno che a questo punto credo che abbia intenzione di lasciare il telefilm a fine stagione visto che sparisce per enormi quantità di tempo per andare dio solo sa dove!!! Steve invece è decisamente ancorato a questo show, mi piacciono le puntate in cui mettono in mostra le sue doti da seal e questa è stata una di quelle, giuro che non è perché si ritrova sempre, regolarmente, sporchissimo (non ho il feticcio dell’uomo-meccanico… Naaaa xD). Mi è piaciuto anche il lato ‘leggero’ di Lou. Da quando è nella squadra è decisamente più leggero e la cosa non mi dispiace affatto. Sono ancora lontani dai livelli che noi fan ci aspettiamo ma sembrano in via di recupero. Spero davvero che ce la facciano e prometto di smettere di dirlo.

Buonanotte Auli, mahalo. Micaela.

 
Salutiamo le affiliate:


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: