OLICITY IS THE WAY: Constantinopoli



Vedere John Constantine interagire con Oliver Queen mi ha fatto salire l’ormone fangirlico a livelli di allerta nazionale! Cioè, British accent, badassiness e latino ad minchiam… Come si fa a non amarlo? Non capirò MAI perché l’abbiano cancellata.

Comunque, sono una dei sei o sette elementi al mondo che non aveva visto la puntata leakata (paraculoni… Mo pure qua? Volevate vedere se John tirava eh?!) e che quindi ha dovuto aspettare, da brava bambina. 

Sono una fangirl, sono una di quelle fangirl vecchia scuola, quelle che si esaltano per un niente e non si abbattono neanche davanti all’evidenza ma più di tutto sono una fangirl con una PESSIMA addiction per i crossover.

L’attesa è stata ripagata? Ooooh si. Per due motivi. L’Olicity è saldo come i lucchetti di Ponte Milvio e il Lauliver è inesorabilmente, assolutamente, incommensurabilmente morto! Aaaah, le soddisfazioni. Ma andiamo con ordine. Come al solito non parlerò della puntata se non per dire che voglio più crossover con John <3
OLICITY, siamo qui per questo…
Il discorsetto sul divano. Gaudio e tripudio. Il mio cuore ha fatto tutto il programma alle parallele di Nadia Comaneci e alla fine, i polmoni perché erano i più vicini, si sono alzati con dei bellissimi 10 su cartoncini di colesterolo! Belli. Belli come il sole!!!

Si tengono la mano e lei gli fa i grattini. Eddaje su! A me, quando mi fanno i
grattini ho due reazioni. O mi prende la narcolessia da svenimento istantaneo oppure mi sale la scimmia da violenza carnale che manco Momoa nudo potrebbe calmarmi! E lui? Lui fa le fusa. Ma strappati la maglietta che manco Jeremy Gilbert preso dall’Hulk mode! E poi, ma che palle! Ma farete mai più un discorso frivolo tipo “Non ti ho comprato lo shampoo alla canfora che mi hai chiesto perché ero a prendere le bacchette per il sushi”, no. Parlano SEMPRE di drammi esistenziali, di morti e dei Lance. Eccheppalle!

Scena fantastigliosa?! Diggle si chiede dove Oliver abbia trovato Constantine e
Felicity dice solo che è contenta non fosse un’altra donna… Perché SO che si rimangerà questa frase prima della fine? E il messaggio dell’interfono all’inizio?! Piccola cupcake adorata… Però mi manca un po’ di sano treventing che, se tanto mi dà tanto, non vedremo nemmeno nella prossima puntata. Ma perché questi due non si spogliano mai? Eppure ne vediamo di cessi a pedali che lo fanno spesso e volentieri. Uffa, ho bisogno di un po’ di ciccia. Ah, e ringraziamo anche John Constantine per il passaggio del tatuaggio. Però che tenerini quando si abbracciano e Ollie la bacia in fronte (‘sta fissa pe’ i baci in fronte! Manco fosse ‘na creatura!!!). Sono teneramente spiattellati l’uno sull’altra… Laggioia!

Nella speranza che presto arrivi un po’ di smucinamento ovarico anche per povera Felicity, vi saluto con la mia solita rubrica e un bel salutone alle nostre affiliate <3
Ciao bambine mie, Micaela.

- Thea, cuore mio, se ti piace tanto… SPOSETELA!!!
- ‘Vestiamoci’ è l'anticamera dei più efferati delitti commessi in quel lasso di tempo. 
- Lorella bella, ferita gravemente e morta sono due condizioni un pelino differenti.
- Un solo ingresso al 54esimo piano. Sara da dov’è entrata?! Dal condotto dell’aria?!
- John Constantine ladies and gentlemen, John Constatine.
- Pure appena sveglia dalla trance è fastidiosa Lorella, eccheccos’è!
- La simpatia innata che provo per il tizio della campagna elettorale crescerà esponenzialmente. 
- Felicito è il top. 
 


 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: