REIGN - Anticipazioni sull'episodio 3x07


L'episodio 3x07 di "Reign" verrà trasmesso dal canale americano The CW Venerdì 4 Dicembre. L'emittente ha rilasciato alcune immagini promozionali, il titolo e la sinossi di questa prossima puntata.






Le immagini promozionali del settimo episodio di questa terza stagione ci mostrano Lola e il suo maritino turbolento, Lord Narcisse, confrontarsi nelle loro stanze. Possiamo immaginare che Stephan, buon caro vecchio volpone, ne abbia combinata un'altra delle sue; o forse c'è di mezzo di nuovo Catherine, che abbiamo visto essere convinta che il suo ex amante prima o poi si stancherà della dolce, ingenua e giusta Lola. Chissà! Sta di fatto che, a giudicare dalle loro espressioni in questi scatti, qualcosa sembra preoccupare seriamente la coppia.





Altre foto promozionali ci mostrano, invece, Greer impegnata in un incontro con Bash Delphine. Sappiamo che la strega-non-strega Delphine sta aiutando Sebastian a cercare l'assassino strappa-cuori che da qualche episodio si aggira nella corte e nel villaggio. Greer ha già collaborato con Bash nella scorsa puntata (la tristissima 3x05): essendo lei diventata proprietaria della taverna e quindi a contatto con la maggior parte dei malfattori, o comunque in generale con le chiacchiere che girano nel villaggio, lo aveva aiutato a smascherare i piani dell'ambasciatore inglese Nicholas. Forse anche questa volta saprà dare il suo contributo, quel che è certo è che sembra abbastanza preoccupata in queste immagini.




Un ultimo scatto ritrae, invece, il principe spagnolo Don Carlos e le sue guardie in quelli che sembrano i boschi che circondano il castello di Mary: che sia andato a chiedere la sua mano dopo le vicende con Elizabeth? 


Infine, la CW ha rilasciato il titolo e la sinossi di questa puntata, scritta a due mani da Bo Yeon Kim e Erika Lippoldt, e diretta da Anne Wheeler. L'episodio si intitolerà "The hound and the here": Mary deve decidere di chi si può fidare. Quando Don Carlos visita la Francia (sì ci abbiamo azzeccato! :P), Mary riesce a svelare un oscuro segreto che egli stava nascondendo e si affida a Catherine per capire come gestire la situazione. Quando arriva il nuovo ambasciatore inglese, Gideon, si sollevano dei sospetti riguardo le sue vere intenzioni, mentre la ricerca di Bash dell'assassino trova capo nella taverna di Greer (ci abbiamo azzeccato di nuovo! Troppo bravi!). Tra gli interpreti che saranno presenti nell'episodio, troviamo anche il nome di Toby Regbo: dobbiamo quindi aspettarci dei flashback riguardo Francis? Non so se il mio povero cuore ce la può fare.
Comunque per oggi è tutto: alle prossime news!
Daria.


Fonte: Spoiler Tv, The CW.

Affiliate: Fantasy ItaliaSeries GenerationTelefilm LoversIncondizionato amore per le serie tv, Netflix Italia, Telefilm film music and more.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: