SUPERGIRL - Promo 1x06, "Red Faced"


Arriva finalmente l'episodio di Supergirl che attendo di più: quello in cui fa il suo debutto Red Tornado, eroe della Justice League su cui punto molto per rialzare il destino della serie (che pare ancora incerta dell'allungamento a 22 puntate).

Di seguito, potete osservare il promo con traduzione del prossimo episodio.


Di base, la trama di questo episodio vedrebbe Supergirl usata per "provare" le capacità del nuovo androide, che avrà poi un malfunzionamento che la costringerà a combatterlo.
Però potrebbero anche smetterla di mostrare sempre quella scena di Kara che risponde a Cat Grant. E mettere qualche canzone migliore di questo generico pop conquista-classifiche.



Traduzione:
Supergirl: Devo andare!
Sam Lane: Stiamo sviluppando un dispositivo di combattimento.
Ingegnere: Non risponde ai miei comandi!
Alex: E' diventato un criminale.
Sam Lane: E' colpa tua!
Cat Grant: Sei una triste, patetica...

Kara: Non parlarmi in questo modo!

Supergirl torna nella notte di lunedì; a martedì per la recensione!

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, e Incondizionato amore per le serie TV.  
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: