THE FLASH - Stanotte in onda l'episodio 2x06, "Enter Zoom"



Stanotte torna The Flash, la miglior serie TV basata su un supereroe dei fumetti, che vedrà un gradito ingresso nella galleria dei cattivi del velocista scarlatto. Ma che cosa dobbiamo aspettarci da questo episodio?
Dopo che la scorsa puntata ha finalmente aumentato gli ascolti, dobbiamo aspettarci che questa possa fare ancora di meglio, e superare la barriera del 4.0 nei ratings.
Di seguito, potete leggere la mia 5-points preview dell'episodio.



"Arriva Zoom", dice il titolo dell'episodio. Quindi, cosa dobbiamo aspettarci?

Disegno di Bosslogic


  1. Zoom (a destra), finalmente, arriverà al corpo a corpo con Barry Allen. Il nostro eroe, scontrandosi con un nuovo "velocista negativo" dopo l'Anti-Flash, potrà comprendere il potere e, forse, anche le motivazioni del suo nuovo avversario.
  2. Probabilmente, ne sapremo di più sulla situazione della figlia di Harrison Wells, tenuta in ostaggio dal malvagio Zoom. I motivi per i quali Wells collabora con Barry sono quindi svelati al pubblico; ma lo confesserà al team?
  3. Linda Park indosserà i panni del Dr. Light per attirare in una trappola Zoom. Ma si vede dal trailer che imparerà anche ad usarlo: che possa entrare nel Team Flash?
  4. Jay Garrick è in disaccordo con il Team Flash per la questione relativa a Wells, essendo convinto che sia un malfattore. Ciononostante, quando la situazione lo richiederà, si farà vivo?
  5. In un'immagine promozionale, si nota che Zoom ha degli occhi umani. Zoom, dunque, non è un "demone della velocità", come avevo sospettato, ma dietro la sua maschera si nasconde una persona vera; il mistero si infittisce: chi potrebbe mai essere? Io un nome lo avrei, in mente.
Non perdetevi Flash, dunque, e domani sintonizzatevi per la recensione!




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: