THE ORIGINALS - Varie anticipazioni sui prossimi episodi!


Dopo una settimana di pausa The Originals tornerà in onda giovedì prossimo, sempre sulla CW, con l'episodio 3x08. Di seguito alcune anticipazioni sulla stagione e sui prossimi episodi. Correte a leggere dopo il salto! 








Ci saranno alcune buone scene Haylijah in arrivo in The Originals?
Sembra che sia un periodo fortunato, perché Phoebe Tonkin ha detto che ci sono un po' di scene divertenti Hayley/Elijah all'orizzonte. "Io e Daniel [Gillies] lavoriamo molto insieme," ha detto. "Lo show al momento è abbastanza oscuro e pesante, quindi non c'è niente di luminoso o divertente, ma spero che ce ne sarà un po' tra Hayley ed Elijah." 




Penso che Klaus ed Hayley abbiamo la migliore chimica in The Originals. C'è qualche possibilità di avere qualcosa di romantico tra i due? 
Beh, prima che Klaus ed Hayley possano anche solo pensare ad un futuro romantico insieme, dovranno prima di tutto riuscire a sopportare l'uno la compagnia dell'altra - cosa di cui Joseph Morgan non è troppo sicuro. "Il regista dell'episodio che stiamo girando in questo momento ha descritto Klaus ed Hayley come due persone che non sarebbero nelle vite l'uno dell'altra se non fosse per Hope," ha detto. "E' una cosa che è accaduta una volta tra di loro. Hanno avuto molte discussioni, che sarebbero state abbastanza per dirsi addio, ma non possono perché sono entrambi responsabili nei confronti della loro bambina. Sono forzati a mantenere una pace forzata, ma la loro dinamica - un po' come tutte le dinamiche dello show -è costantemente in evoluzione."


Come reagirà Klaus una volta che saprà che è stata Aurora a prendere Cami?
Non bene. Klaus sarà un uomo in fiamme quando lo scoprirà e non riuscirà a liberare Cami da questa situazione per un po'. Per quanto riguarda i piani di Aurora, terrà Cami sotto tortura lungo tutto l'episodio 8, nel quale sapremo di pià sul passato di Cami.






Fonte: tvline, ew

Passate dalle nostre pagine affiliate: Horror Italy | The Vampire Diaries Streaming Italia The Originals streaming Italia | Serie tv, la nostra droga | Telefilm Lovers | Fantasy Italia | Telefilm, Film, Music and More | The Fault in Our Series | Series Generation | Netflix Italia


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: