THE WALKING DEAD - Intervista a Steven Yeun sulla 6x07


Oooooh questa sì che è stata una puntata degna di "The walking dead": azione, suspance e quel tocco introspettivo che non manca mai e aggiunge sapore alla serie. Puntata particolarmente speciale anche perché noi fans abbiamo potuto ricevere un video messaggio da parte Glenn. Se non avete ancora visto la puntata NON continuate a leggere.

Durante il primo break pubblicitario (dopo aver visto che Glenn è riuscito a salvarsi sgattaiolando sotto il cassonetto e attendendo che gli erranti se ne fossero andati), la AMC ha mandato in onda un video messaggio dell'attore che lo interpreta, Steven Yeun, nel quale dice: 
"TWD ha i fan migliori del mondo e io sono felice di essere tornato. Ho seguito tutto quello che avete detto e ha significato molto per me vedere tutto il vostro supporto e le vostre preoccupazioni per Glenn".

Steven ha poi partecipato al programma "Talking dead" che segue la diretta e ha affermato che il ritorno del suo personaggio è la prova che a volte anche i bravi ragazzi vincono. In diretta con lui dal set di TWD in Georgia c'erano anche i produttori esecutivi Scott M. Gimple e Gale Anne Hurd, i quali hanno affermato che questa è la stagione dell'incertezza (fantastico -.-") e che gli spettatori saranno chiamati a condividerla con i personaggi.
"Sono sollevato - ha detto Steven - di essere tornato. Non ce la facevo più a non poter dire nulla a nessuno, nemmeno alla mia famiglia e ai miei amici. Sono abbastanza sicuro di aver perso delle amicizie per questo. E' come venire sopraffatto! [ride]".
Hurd scherza un po' su come la produzione ha dovuto tenere segreto il destino di Glenn: "Tutte le persone che lavorano per lo show hanno firmato un contratto di non divulgazione, ma in questo caso gli abbiamo letteralmente detto che se avessimo scoperto qualcuno di loro parlare nel sonno, lo avremmo riempito di nastro adesivo in modo da tapparsi la bocca per mesi e non spoilerare nulla!".
Steven ha poi detto ai fan che non è uscito molto di casa: "Ho preso molto cibo d'asporto e il mio appartamento assomiglia a quello di un accumulatore compulsivo". Dopo diverse settimane di silenzio stampa, anche l'account Twitter dell'attore è tornato attivo, seguendo le orme del suo personaggio. Lo stesso vale per Instagram, dove ha postato questa foto con la scritta "Thank you" (I MIEI FEELINGS).


Alle prossime news!
Daria.

Fonte: Deadline
Affiliate: Subtitles On DemandThe Walking Dead ItaliaThe walking dead fans mania itaTelefilm LoversTelefilm, Film, Music And More, Series GenerationSerie TV La Nostra DrogaHorror ItalyMultifandom Is A Way Of LifeThe Fault in Our SeriesFantasy ItaliaPersone SerieS.  

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: